COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cittadella, Padova · Da Settembre 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2021
Video Matrimonio
Abiti da sposa
Proposte originali
Cosa ne pensate dell'idea degli orecchini a cerchio per il giorno delle nozze? È certamente un'idea inusuale, ma se ben accostati io li trovo d'impatto.Mia madre per esempio invece trova che non...
Mi sono resa conto girando nella community che ci sono Future Spose che stanno insieme al proprio partner da moltiiiiii anni... Io e il mio FM ci siamo conosciuti nel Marzo 2018, un meraviglioso colpo...
Ciao ragazze! In fiera degli sposi avevamo adocchiato due fedi con una linea di brillantini in centro bicolore. Oggi sono andata in oreficeria e mi hanno consigliato e detto che la fede è una sola,...
Ho partecipato al Topic di Margherita
5 giorni faHo partecipato al Topic di SaraInLondon
6 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie