- Matrimonio
- Community
Sofia

'Cittadella', Padova · Da Settembre 2020
“L’uomo non divida ciò che Dio ha congiunto”
- Sposo Saggio
- 2.486 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Sofia e Marco, 10 Luglio 2021. Data indimenticabile del nostro Sì più importante della nostra vita presso chiesa di Galliera Veneta, Padova.Se tutto questo è stato possibile è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio

Video Matrimonio

Musica matrimonio

Photo booth
Post a cui partecipo
342Ciao a tutti!!!! Quanto avete speso per ogni invitato per il pranzo/la cena del matrimonio? Grazie milleee

Ciao ragazze dopo qualche mese di matrimonio vorrei regalare una vacanza in Austria per andare a sciare qualche giorno e visitare il paese. Che località mi consigliate??? Un posto bello per sciare e...

Ciao ragazze! Arriva il Natale e come regalo a tutti amici e parenti volevamo regalare delle foto del matrimonio. Voi avete fatto già regali simili???? Consigli??😁
Le mie foto più recenti
20Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1102 giorni faBuongiornoooo, la festa degli innamorati si sta avvicinando e c’è chi passerà il suo primo San Valentino da sposati e c’è chi passa l’ultimo da fidanzati🥰 Maaaa veniamo a noi! Che regalo preferite ricevere per San Valentino? ❤️ Io amo moltoooo i...

Ho partecipato a un sondaggio
1102 giorni faCiao sposine, per molti quest’anno è l’ultimo San Valentino da fidanzati.Che ne dite di dirmi cosa preferireste se la classica scatola di cioccolatini o magari una bella esperienza alternativa? Votate e commentate! *** Vai al post successivo 👉Chi...

Ho partecipato al post di Serena
1137 giorni faAmici
19Gruppi generali
Ispirazione