Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Regali con foto del matrimonio

Sofia, il 27 Novembre 2021 alle 18:12 Pubblicato in Fai da te 0 9
Ciao ragazze! Arriva il Natale e come regalo a tutti amici e parenti volevamo regalare delle foto del matrimonio.
Voi avete fatto già regali simili???? Consigli??😁

9 Risposte

Ultime attività da T-e-a, il 28 Novembre 2021 alle 19:20
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si le ho stampate io e per ogni famiglia ne sono venute tra le 6 e le 10, però è stata una cosa molto informale per cui ho fatto dei pacchettini e via, se ne hai tante potresti forse cercare dei mini album in cui infilarle per consegnarle confezionate in qualche modo. Oppure se nei hai poche potresti chiedere al fotografo se ti fa dei passepartout di quelli a fisarmonica in cui infilarle, così fanno già da cornice perché possono stare in piedi
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi hai regalato delle singole foto? Più che altro non mi sembrava tanto bella l’idea di regalarle così sciolte… però effettivamente sono tante.
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho fatto un pacchettino perché erano tante!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 io per mia nonna e mio fratello ho preparato degli album con le foto del matrimonio con l’applicazione popsa…. È fantastica da utilizzare e la straconsiglio! Il tempo dì un film ho preparato due album diversi 😀
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto dei mini foto-album (21x21) per tutti i familiari più stretti, inserendo alcune foto nostre, ma poi personalizzando ogni album con le foto, scattate durante il matrimonio, della persona a cui andrà regalato. In questo modo avranno sia un ricordo nostro e della giornata, che le loro stesse foto.
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per tutte le foto che hai regalato hai fatto la cornice? Oppure le hai regalate singole?
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo aspettando le foto per poterle regalare ai familiari. Faremo solo foto con i genitori e testimoni, gli amici hanno già le loro fatte col cellulare durante il matrimonio
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vorremmo regalare delle nostre foto con cornice ai genitori di entrambi..infatti stiamo scegliendo quali stampare
    • Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io regalato le foto del matrimonio ai miei parenti e amici più stretti, ho regalato le foto in cui eravamo insieme ma anche quelle in cui c'erano loro da soli in modo che avessero delle foto solo loro tutti eleganti perché magari non capita spesso di avere delle foto "belle".
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione