- Matrimonio
- Community
Agnes
'Genova', Genova · Da Febbraio 2017
- Sposa Master
- 14.686 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Mi chiamo Agnese e ho 30 anni. L’8 agosto 2021 sposerò Riccardo dopo aver rimandato dal 30 maggio 2020, al 2 agosto 2020 e all’8 maggio 2021! ❤️ Ad oggi stiamo insieme da 11 anni e mezzo e conviviamo da quasi 3 ... ci siamo conosciuti all’inizio dell’Università e abbiamo condiviso tutto il percorso insieme. Ho sempre adorato i matrimoni e non vedo l’ora di scoprire cosa mi riserverà il mio! Cercheremo di inserire tante cose nerd come piacciono a noi!! 🥰
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Jesús Peiró -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
3.303Ciao ragazze,non riesco a trovare una bella canzone da ballare con i genitori. Mi piacerebbe trovarne una che parla dei legami con i genitori o che comunque abbia come tema la famiglia,l’amore verso i...
Ho fatto gli esami preconcezionali. Vitamina D bassissima! 8.1 e c'è scritto che meno di 10 è carenza severa. Meno di 20 è carenza. Sono molto preoccupata. Può compromettere un concepimento?? Ho letto...
Ciaoo sposine volevo un consiglio, mi sposo l'anno prossimo a giugno e la mia migliore amica a settembre. L'altro giorno parlando di addio al nubilato mi ha proposto di farlo insieme. In quel momento...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
297Attività
Ho partecipato al post di De Palma
912 giorni faHo partecipato a un sondaggio
912 giorni faSalve sposine mi servirebbe un consiglio sul menù Noi faremo 2 primi e un secondo. Alla degustazione abbiamo assaggiato un primo che ci è piaciuto veramente tanto “gnocchi zafferano e tartufo” l’unico dubbio che abbiamo è che gli gnocchi siano troppo...
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
913 giorni faAmici
120Gruppi generali
Ispirazione