Porto Cervo, Sassari · Da Giugno 2021
- Sposa Precisa
- 1.169 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Colet
I miei fornitori
4
Hotel ricevimenti

Fiori matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
136
Ciao ragazze 😊 Chi di voi aveva testimoni donne? Cosa avete regalato o regalerete loro? Attendo qualche idea 😊
Perché hai scelto ""?

Vorrei fare dei fiori da polso (che magari si legano con un nastrino), da consegnare fuori chiesa a tutte le donne. Ovviamente li confezionerò in modo carino, qualcuna di voi li ha fatti?

Ciao a tutte! Siamo in cerca delle fedi nuziali, più o meno intorno a quanto si aggira il costo per delle fedi classiche? Grazie ❤️
Le mie foto più recenti
5Attività

Ho partecipato a un sondaggio
127 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...

1156 giorni faMi piace che il tavolo a U ci unisca tutti, ma non mi piace l'idea degli sposi in mostra nel mezzo. Delle tre tavolate mi piace che gli sposi siano mischiati con gli ospiti (al centro della tavolata centrale), ma non mi piace il fatto che i tavoli...

1156 giorni faCiao future sposine. Ho due amici che dopo una lunga storia, non stanno più insieme. Adesso hanno entrambi famiglia propria, ma la loro è stata una storia lunga e finita non molto bene. Lei sarà una delle mie damigelle, quindi ci sarà. Lui, non so...
Amici
72Gruppi generali
Ispirazione