- Matrimonio
- Community
Vecchia Valentina
Varese, Varese · Da Ottobre 2020
Designer e imprenditrice, lavoro tra Italia e Cina con il mio ragazzo che è anche il mio socio 🇨🇳 🇮🇹
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Un ricevimento innovativo e dinamico, fuori dagli schemi. Io e il mio ragazzo siamo designer e amiamo le novità 😍 Sarà un ricevimento “plastic free” .
Il racconto del mio matrimonio
Un matrimonio magico, emozionante e ricco di amore grazie a tutte e persone che hanno reso unico questo giorno. La chiesa di San Giorgio adiacente alla villa parla da...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
I miei fornitori
11Post a cui partecipo
156Siete arrivate alla fine del nostro test dedicato esclusivamente all'acconciatura da sposa! Curiose di conoscere il risultato? Eccolo qui: 👇🏼 Maggioranza A: acconciatura raccoltaMaggioranza B:...
Avete già in mente come sarà la vostra acconciatura? Dovete rispondere all'ultima domanda del nostro test per scoprire il risultato Ditemi quale tra questi 4 make up sposa adorate 😍 *** Continua con...
Penultimo step! Siete curiosi di sapere quale acconciatura è adatta a voi? Eccoci al tocco finale che dà quella sfumatura elegante e romantica a ogni sposa. 👸 Quale accessorio sceglieresti tra questi?...
Le mie foto più recenti
12Attività
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione