COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sofia
Sofia

'Cittadella', Padova · Da Settembre 2020

“L’uomo non divida ciò che Dio ha congiunto”

Segui Messaggio

🕐 Al mio matrimonio mancano...

10 Luglio 2021

83giorni 12hh : 18min
Sposaottobre💖
Certificati
Sposaottobre💖, Ieri alle 16:16

Quanto costano i certificati di nascita ,di stato libero e di residenza che servono per il matrimonio? Possibile che solo il certificato di residenza online costi 52€?

Xenia, un'ora fa 16
Elena
Piano piano i dettagli prendono forma
Elena, Ieri alle 16:24

Ed i preparativi vanno avanti con le piccole cose le bustine per le caramelle dei più piccoli Le scintille per il taglio della torta o primo ballo ancora da decidere E ieri passeggiando tra gli...

Elena, 4 ore fa 11
Francesca
Letture cerimonia
Francesca, Ieri alle 21:47

Ragazze mi fate capire come funziona la scelta delle letture in chiesa? Dobbiamo concordarle con il prete che celebrerà? Possono già iniziare a leggere qualcosa...dove? Grazie a chi mi aiuterà

Francesca, 2 ore fa 19
Sofia
Ventagli comprati ma....
Sofia, Oggi alle 00:13

Voi li controllerete uno per uno se c’è ne sono di rotti all’interno oppure li metterete in chiesa e chi piglia piglia?🤔😂 mi era passata l’idea di aprirli tutti e 60 per controllarli ma forse rischio...

Milù, un'ora fa 6 120
Sofia
Scarpe sposa estate☀️
Sofia, Il 15 Aprile 2021 alle 18:53

Ciao ragazze, quanto alte e come saranno le vostre scarpe? Io sono un piena confusione non ho un modello di scarpa in mente che vorrei, fin ora non ho trovato niente di che 🥺😎

Marta, ieri alle 14:27 19
Sofia
sondaggio Etá
Sofia, Il 9 Aprile 2021 alle 21:22

Ciao sposine... quanti anni di differenza avete dal vostro Fm???😎

Flora, ieri alle 14:25 122
Sofia
Libretto messa
Sofia, Il 14 Aprile 2021 alle 20:43

Ciao ragazze, sto scrivendo il libretto per la messa. Sono ferma al punto “=PREGHIERA DEI FEDELI” ma cosa bisogna scrivere? Non riesco a capire su che base devo scegliere cosa. Aiutatemi 🧐🧐🧐😂😂😂💕

Valeria, ieri alle 00:14 5
Sofia
vestaglia per preparazione
Sofia, Il 13 Aprile 2021 alle 20:18

Ciao ragazze su internet ho trovato questa vestaglietta che mi piace, ho paura però che possa sembrare una cineasta, voi dove lo comprate? Cosa indosserete? Grazie

Rosa, giovedì 15-Apr-21 21
Sofia
ventagli quale dei due ?
Sofia, Il 13 Aprile 2021 alle 18:43

Ragazze quale dei due ventagli mi consigliate? Il primo con il manico di legno o il secondo a forma di cuore? Grazie

Fiorella, mercoledì 14-Apr-21 33
Sofia
Aliexpress
Sofia, Il 13 Aprile 2021 alle 19:15

Affidabile? Se scrivono “consegna stimata il 18 Maggio” arrivano per quella data o ritardano? Grazie Perché su Amazon le cose costano di più... qua leggermente meno, sono indecisa

Federica, mercoledì 14-Apr-21 14
Madhubala
Grazie Aliexpress✨
Madhubala, Il 13 Aprile 2021 alle 18:11

Ecco altri acquisti su Aliexpress per le wedding bag per gli ospiti più piccoli: - sacchetti - stickers- squishy E chiudipacco per le bomboniere Qualcun altro ha fatto acquisti qui per il grande...

Xenia, mercoledì 14-Apr-21 10
Sofia
Accessori💍💋📿
Sofia, Il 12 Aprile 2021 alle 00:37

Ciao ragazze, quali accessori indosserete quel giorno? Collana si o no? Braccialetto si o no? Io sicuramente metterò gli orecchini, qualche fiore per l’acconciatura, e sono indecisa se mettere...

Barby, martedì 13-Apr-21 12 99
Sofia
Preparazione in casa
Sofia, Il 11 Aprile 2021 alle 20:43

Ciao ragazze! Su internet si vede che molte volte le testimoni fanno le foto ancora in pigiama con la sposa con tutte quelle tutine carine “team bride” ecc. ma perché si fermano a dormire dalla...

Arianna, martedì 13-Apr-21 14 326
Sofia
Foto del countdown!!!📸🔥
Sofia, Il 11 Aprile 2021 alle 17:21

Ciao ragazze oggi per noi mancano 3 mesi esatti, ecco la nostra foto!!! Le vostre???? Ciaoooo😍😍😍

Lolla, domenica 11-Apr-21 9
Helen
Informazione matrimonio a luglio di giorno
Helen, Il 10 Aprile 2021 alle 12:58

Ciao ragazze, io sono ex sposa maggio 2020, rimandato a maggio 2021, tra una settimana decideremo se rimandare alla nostra data cuscinetto che è domenica 11 luglio ... il fatto è che essendo di...

Sofia, sabato 10-Apr-21 8
Lucia
Quanti sposi prima dei 25 anni?
Lucia, Il 10 Aprile 2021 alle 14:47

Siamo felicissimi, stiamo insieme da 4 anni e mezzo con 3 anni di convivenza, due cani e tanta voglia di sposarci ❤ ma non abbiamo ancora trovato coppie di sposi giovani come noi 🤣 PS: - 5 mesi al...

Annarita, sabato 10-Apr-21 22
Anna
habemus Partecipazionem!!
Anna, Il 9 Aprile 2021 alle 20:41

... e mo, tocca assemblarle tutte ahahahhaha!!! Ci vorrà un'eternità, augurateci buona fortuna! 🤣🤣

Chiara, martedì 13-Apr-21 20
Sofia
Ma è normale essere così calmi?
Sofia, Il 9 Aprile 2021 alle 21:02

Ciao ragazze, mi sposo il 10 Luglio. Premetto che sin da piccola è sempre stato il mio sogno sposarmi, quindi avevamo già le idee ben chiare un po’ su tutto, organizzazione, tema ecc. è normale che...

Frency, sabato 10-Apr-21 47
Simona
Preparativi matrimonio con suoceri assenti!!
Simona, Il 9 Aprile 2021 alle 20:58

Buonasera ragazze scusate lo sfogo,sono davvero molto ma molto nervosa....ho i miei suoceri che del matrimonio non frega nulla e non hanno partecipato a niente,se non fosse per i miei genitori non so...

Chiara, giovedì 15-Apr-21 85
Elena
Libretto
Elena, Il 8 Aprile 2021 alle 21:00

Ciao a tutte, oggi ho fatto visionare il libretto al parroco, ma avevo ancora la vecchia formula. Per caso qualcuna di voi sa cosa andrebbe scritto nella parte della preghiera eucaristica e...

Xenia, venerdì 9-Apr-21 10 1
A
Titolo canzone taglio torta
Arianna, Il 8 Aprile 2021 alle 22:03

Ciao a tutte. Mi consigliate la canzone per il taglio torta? Vorrei che fosse romantica ma con un po’ di sprint! Ci sarà uno spettacolo di fontane pirotecniche.

Alessia, martedì 13-Apr-21 11
Sofia
Dpcm 07 aprile
Sofia, Il 8 Aprile 2021 alle 17:24

Ciao ragazze, aggiornamenti ?

Maria, giovedì 8-Apr-21 14 241
Sofia
🤩🤩🤩io ci Credo🤩🤩🤩
Sofia, Il 6 Aprile 2021 alle 19:37

Mi sposo a Luglio! E io ci credo, non mi butta giù niente e nessuno. Fino alla settimana prima del 10 Luglio nessuno mi farà credere il contrario.❤️

Chiara, domenica 11-Apr-21 30
Valentina
Matrimonio a Luglio
Valentina, Il 6 Aprile 2021 alle 23:41

Ciao ragazze, in vista della stampa delle partecipazioni per i matrimoni di luglio come vi state comportando? Pensate di inviarle a tutti gli invitati come se fosse un matrimonio normale? O farete le...

Veronica, mercoledì 7-Apr-21 17