COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Cittadella', Padova · Da Settembre 2020
“L’uomo non divida ciò che Dio ha congiunto”
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2021
Voi li controllerete uno per uno se c’è ne sono di rotti all’interno oppure li metterete in chiesa e chi piglia piglia?🤔😂 mi era passata l’idea di aprirli tutti e 60 per controllarli ma forse rischio...
Ciao ragazze, quanto alte e come saranno le vostre scarpe? Io sono un piena confusione non ho un modello di scarpa in mente che vorrei, fin ora non ho trovato niente di che 🥺😎
Ciao sposine... quanti anni di differenza avete dal vostro Fm???😎
Ciao ragazze! Che canzone avete scelto per il vostro ballo??? 🥰 noi ci stiamo pensando...
Ciao ragazze, sto scrivendo il libretto per la messa. Sono ferma al punto “=PREGHIERA DEI FEDELI” ma cosa bisogna scrivere? Non riesco a capire su che base devo scegliere cosa. Aiutatemi 🧐🧐🧐😂😂😂💕
Ciao ragazze su internet ho trovato questa vestaglietta che mi piace, ho paura però che possa sembrare una cineasta, voi dove lo comprate? Cosa indosserete? Grazie
Ragazze quale dei due ventagli mi consigliate? Il primo con il manico di legno o il secondo a forma di cuore? Grazie
Affidabile? Se scrivono “consegna stimata il 18 Maggio” arrivano per quella data o ritardano? Grazie Perché su Amazon le cose costano di più... qua leggermente meno, sono indecisa
Ciao ragazze! Su internet si vede che molte volte le testimoni fanno le foto ancora in pigiama con la sposa con tutte quelle tutine carine “team bride” ecc. ma perché si fermano a dormire dalla...
Ciao ragazze, quali accessori indosserete quel giorno? Collana si o no? Braccialetto si o no? Io sicuramente metterò gli orecchini, qualche fiore per l’acconciatura, e sono indecisa se mettere...
Ciao ragazze oggi per noi mancano 3 mesi esatti, ecco la nostra foto!!! Le vostre???? Ciaoooo😍😍😍
Mi sposo a Luglio! E io ci credo, non mi butta giù niente e nessuno. Fino alla settimana prima del 10 Luglio nessuno mi farà credere il contrario.❤️
Ciao ragazze, mi sposo il 10 Luglio. Premetto che sin da piccola è sempre stato il mio sogno sposarmi, quindi avevamo già le idee ben chiare un po’ su tutto, organizzazione, tema ecc. è normale che...
Ciao ragazze, aggiornamenti ?
Ciao ragazze, quando vi sposerete andrete in casa nuova si o no? Noi la stiamo preparando ma purtroppo per Luglio non riusciremo a finirla.. è una cosa che un po’ ci dispiace perché ci tenevamo ad...
Come sarà il vostro? foto foto foto😍😍 Ps: noi dobbiamo ancora sceglierlo, chiedo vostri consigli
Ciao ragazze voi che velo avere scelto? A me piacerebbe lungo, con qualche ricamatura. Ma non ho nemmeno idea del costo. Voi quanto avete speso? Grazie. A maggio ho la prova vestito e immagino mi...
Ciao ragazze, il mio don mi ha bocciato la canzone Halleluja per l’entrata in chiesa non essendo religiosa, e a me la marcia nuziale non piace. Avete consigli da darmi su eventuali alternative? Grazie...
Ma siamo gli unici che non festeggiamo la promessa? Potete darmi delucidazioni su cos’è e come mai si festeggia? Così in caso ci pensiamo. Premetto: ci sposiamo in chiesa a Luglio.
Quante come me??? Che stato d’animo avete? Io sono abbastanza tranquilla, voglio crederci che tutto si sistemi per la mia data... con il caldo😁😁😁
Ciao girls!!! Che coroncina/ cerchiello/ gioiello avete deciso da mettervi in testa come accessorio?? Io devo ancora pensarci. Se avete foto per qualche idea vi ringrazio.💗 vediamoooo!!! Le vostre...
Ciao ragazze, io e il mio fm abbiamo pensato di fare come bomboniera un Bonsai perché l’amore per noi è simbolo alla Vita, e una pianta da coltivare lo è! Volevo chiedervi un aiuto su che frase potrei...
Ciao ragazze ho due dubbi, spero che possiate aiutarmi a capire bene cosa sia meglio. 1: mio papà il giorno del matrimonio è giusto che salga in macchina nel tratto casa-chiesa assieme a me e alla...
Ciao ragazze ogni anno al nostro anniversario gli faccio sempre una sorpresa, ma quest’anno è l’ultimo anno da fidanzati e volevo fargli qualcosa di significativo è particolare ma non mi viene in...
Ragazze!! Lunedì è il nostro anniversario ultimo da fidanzati. Vorrei fargli una bella sorpresa che gli rimanga impresso... come simbolo di “passaggio”. Cosa mi consigliate?? Sono senza idee!!!...
Ciao ragazze sono in crisi con gli accessori da inserire fra i capelli!! L’acconciatura sara semiraccolta, abito a sirena pronovias, non volevo spendere tantissimo. Cosa mi consigliate??? Come...
Chissà come si vestirà il nostro FM!!! Voi avete un’idea??? Io zeroooo!!!😂😂😂😂
Il mio ragazzo dice che non dobbiamo vederci per tutto il giorno prima che ci sposiamo, io invece sapevo solamente che non dovevamo dormire insieme. Voi cosa farete???😜😜
Ciao ragazze, cosa avete creato o avete intenzione di creare per il matrimonio? Io pensavo di fare una scritta co i tappi da sughero con le nostre iniziali, oppure “love”. E penso che prenderò dei...
Aiutooooo!! Che bomboniera avete fatto ai vostri testimoni??? Noi ne abbiamo 5!! Tre femmine e due maschi! Aiutoooo non sappiamo che fare perché non tutti abitano in una casa “propria” quindi...