Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sofia
Sposo Saggio Luglio 2021 Padova

Autoinviti 🤯

Sofia, il 23 Giugno 2021 alle 22:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Ciao ragazze anche a voi é capitato che persone autoinvitano altre persone? E a loro volta se inviti uno, l’altro parente ti chiedere di invitare altri.
Mamma mia la cosa più odiosa del matrimonio, gli autoinviti. Alla fine abbiamo invitato tutti per evitare discussioni, rapporti che si rovinano dato che la questione erano fra le mie zie. 😵‍💫😵‍💫 vi è mai successo a voi???

22 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 25 Giugno 2021 alle 10:26
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avendo ancora dato le partecipazioni non mi è capitato ma sicuramente si porrá il problema di eventuali fidanzati e i c.d. +1 😂😂😂
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con me non ci sono stati auto-inviti perché sanno che io farei comunque come mi pare e non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno 😅💪🏻
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Ognuno si sente esperte vuole dire la sua. Basta dire sì e poi fare come ci pare. Se hanno da dire qualcosa non rispondiamo sempre che il nostro matrimonio e quando faranno il loro saranno liberi di decidere come più gli piace 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ah io sarò ben diretta. Chi si autoinvita gli rispondo con un semplice "no mi dispiace" senza dare tante spiegazioni. Se si offende pazienza non è un problema mio

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposo VIP Giugno 2022 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora manca un anno e ho un potenziale autoinvitato ahahahah
    Ho una "amica" che frequento poco che però ho piacere di invitare che di recente mi ha detto "ho un anno per trovare un +1 da portare al tuo matrimonio"... ahahahah

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, la mia ex migliore amica pur consapevole di dover stare stretti con gli invitati per via del covid (ci siamo sposati l'anno scorso) e per una questione di soldi, ha invitato il ragazzo, che tra l'altro sapeva che odiavo perché le aveva messo le mani addosso.
    Quando ho cercato di farle capire che lui non era previsto e che non lo volevo al mio matrimonio mi ha sputato talmente tante cattiverie per giorni, alle spalle, che ho cancellato serenamente anche lei dalla lista 😅
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Luglio 2021 Padova
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Siii! Eccome!! Fidanzate o fidanzati mai visti.. ma che ci puoi fare se sono i rispettivi di coloro che hai invitato.. è pur sempre un matrimonio, non una semplice cena.. bisogna mettere anche questo in preventivo purtroppo..

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero!! Io volevo evitare di invitare "i/le fidanzatini/e" dei cugini miei e del mio fidanzato, ma alcuni parenti li hanno autoinvitati e alla fine per evitare discussioni abbiamo dovuto estendere l'invito a tutti 😅....per fortuna alla fine non vengono tutti, se no saremmo stati un sacco
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CIAO, a me è successo che la compagna di mio suocero ha chiesto di invitare suo figlio e la compagna. Io ho detto no , primo perchè l'ho visto solo una volta e al nostro matrimonio vogliamo solo persone vicino a noi, secondo perchè essendoci una pandemia in atto ho dovuto limitare il numero di invitati lasciando fuori molti parenti (la mia famiglia è numerosa e siamo tutti legati) percui non si pensavo nemmeno ad invitare qualcuno che non conosco

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah beh ovvio. Non sia mai che la sposa non sappia decidere da sola ma soprattutto perché è il suo matrimonio !!!!! 🤬🤬
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... 😑 Per fortuna solo un paio di persone!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii... Ho cinque persone in più
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Luglio 2021 Arezzo
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente no, però mi sono capitati più volte dei fraintendimenti, del tipo che la partecipazione era stata data solo a FM ma in realtà ero invitata anche io, o viceversa...
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fortunatamente no, abbiamo deciso noi chi invitare e chi no, visto che il matrimonio è il nostro 😬
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente no però mi sta capitando che qualcuno vuole dettare legge sopra il matrimonio🥰
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sai, per il momento no 😅😅
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi è successo con una mia zia che con molta tranquillità ha invitato anche le 2 nipoti di 10 e 14 anni che per le vacanze estive restano a casa sua 😅 diciamo che li per li sono rimasta tipo rincretinita
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaahahahahhaahaha
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. Fresca di oggi.. a 9 giorni dal matrimonio.. vorrei chiamare questo tavolo TAVOLO IMBUCATI.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quasi ci spererei visto che si stanno ritirando tutti i miei parenti
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂😂😂😂non avresti tutti i torti..
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Cassandre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora no, ma un elegante "se vuoi invitarli va bene, basta che paghi tu" farebbe la sua figura 😏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione