Ciao a tutte, voi avete creato inviti fai da te? Gradite foto per idee👍☺️ per risparmiare sugli inviti ma farli ugualmente carini ho trovato queste sue idee su Pinterest. Cosa ne pensate? Fattibili?
Visualizza messaggio citato
Ciao, con canvas c'è la possibilità di : cito "aggiungi alcune buste del valore X", avete mai selezionato l'opzione? Che tipo di buste arrivano?
Sono molto carini, ma per farli è necessario utilizzare una cordonatrice per piegare il cartoncino senza che si rovini. Se hai una copisteria di fiducia vicino a casa, magari ti permettono di usare la loro o comunque ti fanno il lavoro con una cifra sostenibile.
L'app ti da una serie di modelli precompilati (in base all'evento, o anche solo x creare un post in facebook), dove tu puoi modificare a tuo piacimento scritte/foto/numeri/sfondi ecc fino a creare il tuo invito personalizzato.. È facile da usare e hai davvero tantissima scelta 😉 Dai un'occhiata, e se hai bisogno chiedi pure!
Ma c’è un sito dove si possono scegliere e ordinarle online? Con foto per vedere i vari modelli...
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ecco 😁😁😁 quindi considera che con busquets non devi fare nulla ,se non scegliere la partecipazione,compilarla con i dati e scegli tu la scritta ,massimo 10 gg son da te ,buste incluse 😁
Infatti lo penso anche io, anche perché da quando lo leggono la prima volta alla fine finisce su un cassetto l’invito!😂
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Assolutamente si 😁 io ho un campione della partecipazione che voglio fare io ed è veramente bella , considerando il prezzo ,d'altronde il 90% delle persone sono la prima cosa che buttano ,per me spendere 5€ per una partecipazione è veramente uno spreco
Ciao Sofia, sono a favore degli inviti fai-da-te anche se, per esigenze personali, delle nostre si occuperà una tipografia. Realizzarli è molto semplice, l'ideale a mio avviso sarebbe disporre almeno di un programma di grafica (Adobe Illustrator/Photoshop), altrimenti potresti servirti dei classici programmi Microsoft Word e/o Power Point. Posso consigliarti però di valutare anche qualche sito di partecipazioni online così da trovare un pacchetto completo di inviti e sicuramente ben fatto a poco prezzo come ad es. CANVA o POP THE QUESTION.
Sposa TOP
Ottobre 2021
Salerno
Sposaottobre ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se guardi busquets e trovi anche su questa community la loro pagina trovi cose molto belle a prezzi veramente convenienti ,da un'occhiata 💪