COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Grosseto', Grosseto · Da Agosto 2013
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Luglio 2021
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Quante di voi, faranno parte del fai da te???
Ciao! Vorrei chiedervi un consiglio 😊 abbiamo diversi invitati che vengono da fuori regione, una location che siamo andati a vedere e che ci piace molto ci ha giustamente chiesto indicativamente il...
Ciao! Voi organizzerete un tavolo dei dolci, oltre alla confettata? Oppure avete in mente solo confettata e tavolo torta separato? Io stavo pensando di offrire anche qualche altro dolcetto oltre la...
Ho partecipato a un sondaggio
21 ore faCiao Community! Avete pensato di fare o avete già prenotato dei trattamenti di bellezza in preparazione alle nozze? Se sì, quali? Svelatecelo nei commenti!
Ho ottenuto una medaglia!
4 giorni faRompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un topic per prima. Meriti questa medaglia.
Ho caricato una foto nel Topic di Simona
4 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie