'Grosseto', Grosseto · Da Agosto 2013
- Sposa Precisa
- 853 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Ragazzeeeee! Che canzone avete usato/scelto per il vostro primo ballo??
Sto guardando abito da sposa cercasi e mi sta venendo una malinconia .. è passato un mese dalle nostre nozze e la malinconia dei preparativi e soprattutto dell'abito si fa sentire ..ditemi che non...
Ciao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera,...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposine, voi come vi siete organizzate per la musica in chiesa? Avete scelto l’organo, dei violini o musica accompagnati da un/una cantante? Sono molto dubbiosa! Grazie per l’aiuto
Ciao sposine… qualcuna di voi per il matrimonio utilizzerà l’app Wedshoots??? Io l’ho già inviata a tutti gli invitati
Ciao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, il mio è un messaggio di sfogo. Mancano 20 giorni al matrimonio, su 130 inviti abbiamo avuto conferma di circa 80 persona! La cosa che più mi da fastidio è i no ricevuti che...
Sono a decidere il budget per i fiori e gli allestimenti. Vorrei sapere quanto avete speso o quanto intendete spendere per questi il giorno del vostro matrimonio.
Ormai dal 6 agosto sarà obbligatorio ma il fidanzato della mia testimone non ne vuole sapere del vaccino E ora che faccio ?lo vogliamo invitare xke voglio bene alla mia testimone è una delle mie...
Buonasera a tutti! Sabato sarà il gran giorno e ci siamo ridotti ad oggi per pagare la SIAE! Noi avremo solo la riproduzione tramite computer...niente musica dal vivo o di. Dobbiamo comunque pagare...
Ho ancora pochissime foto, ma finalmente ce l’abbiamo fatta! Il 3 luglio ci siamo sposati a Campagnatico (Gr) e abbiamo fatto un bellissimo ricevimento presso Villa Bellaria! Vi ringrazio per avermi...
Ciao! Finalmente sabato ci siamo sposati! Volevo farvi vedere i nostri allestimenti a tema libri, completamente fatti a mano da noi e allestiti dalla fioraia
Ciao ragazze io mi sposo il 23/7/2022 In questi giorni mi è venuto in mente il tema per il matrimonio "GIRASOLE" visto che è il fiore preferito del mio compagno ed il giallo il mio colore preferito.....
Qual è la scusa più assurda che vi hanno detto per dirvi che non verranno al vostro matrimonio?
In questo periodo sto sentendo una marea di rifiuti per i matrimoni.... ma anche voi? Quanti invitati avevate e quanti ne stanno venendo?
Finalmente sabato i miei amici mi hanno rapita e portata a festeggiare l'addio al nubilato, è stata una serata indimenticabile!!!mi sono resa conto che il grande giorno si avvicina a grandi passi😊😊😊 ...
Io ci sono quasi, e voi? -10 giorni e inizio a sentire l’ansia del momento! Ora gli impegni, oltre al lavoro, sono diventati davvero tanti! Le ultime cose sono davvero le più difficili da gestire..Per...
Car* spos*! Il gran giorno si avvicina! 👏🥳🤩 Quanto manca al vostro? Condividete nei commenti uno screenshot del vostro conto alla rovescia! ⏳ Un grande abbraccio a tutt* e tanto amore! 🤗💚🤗 ***
Buongiorno, quanto avete speso approssimativamente a persona per la torta nuziale? Torta ricoperta in pasta di zucchero in questo caso. Il primo preventivo per 90 persone era di 5.40€ a testa circa....
Buonasera a tutti... Finalmente, dopo aver spostato 4 volte, questa volta ci siamo ❣️ E siamo un po' indietro 😅😣 Ci manca organizzare la musica in chiesa... Potreste consigliarmi qualche coro, gruppo...
Le mie amiche mi hanno portata in un parco divertimenti della nostra zona. Eravamo poche ma abbiamo fatto tutte le giostre, tanti video e foto, oltre a partecipare attivamente agli spettacoli e ci...
Ragazze aiuto. Stiamo ricevendo continue rinunce al nostro matrimonio, l’ultimo oggi a meno una settimana dalla data da persone a cui avevo anche pagato l’hotel (considerando che mi sposo in un’altra...
ODDIO 1 cifraaaa.....ansia e fifa a 1000!!!!!!
Qualcuno farà da sé i libretti messa? Come li fate? Usate qualche applicazione? E le letture? Ve le.propone il parroco? Ho bisogno di idee e consigli!
Ragazze sto pagando la siae ONLINE mi fa fare un pagamento da 345 euro, ma è normale??? Voi quanto avete pagato?
Fotografi garanzie ANFM