Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Michela
Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno

Rimedi contro l’ansia da matrimonio! 😅

Michela, il 30 Giugno 2021 alle 17:25 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Io ci sono quasi, e voi?
-10 giorni e inizio a sentire l’ansia del momento!
Ora gli impegni, oltre al lavoro, sono diventati davvero tanti! Le ultime cose sono davvero le più difficili da gestire..Per non parlare del sonno, la stanchezza è tanta ma purtroppo il sonno non viene, nè di notte nè nel primo pomeriggio per la classica pennichella! Quando chiudo gli occhi i pensieri mi assalgono la mente, sono abbastanza rumorosi🤪🤦🏽‍♀️🤪🤦🏽‍♀️Consigli e rimedi contro l’ansia da matrimonio imminente!?!?!?!Un giorno tanto atteso il nostro dopo due anni di rinvii ora ci siamoPER DAVVERO 😍❤️😍❤️

7 Risposte

Ultime attività da Michela, il 1 Luglio 2021 alle 01:50
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La sensazione che il tempo a disposizione stia scorrendo veloce è veramente snervante!
    Ce la faremo e sarà bellissimo 💋👊🏼😘
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Salerno
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao siiii hai ragione, la sensazione di aver dimenticato qualcosa 😱😱😱🤦🏽‍♀️🤦🏽‍♀️ Ma cosa!?! 😃😂
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo gli eventi stressanti comportano questo🥰prendi tisane rilassanti 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Ferrara
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco...mancano 11 giorni e dopo aver rinviato e vedere tutto molto lontano ora mi sembra correre tutto veloce...mille impegni e pensieri😱ma siamo positive, stiamo coronando finalmente il nostro sogno💞
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio non me ne parlare. Mi sposo questo sabato e sto morendo di ansia e sonno
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -3🎉🎉🎉
    Anche io ti giuro ho cercato di essere sempre tranquilla nonostante io sia una perfezionista che sogna che tutto fili liscio, ma adesso sento veramente l’ansia lo stress la paura….
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo il 13 luglio e nn mi sembra vero dopo la delusione dello scorso anno. Tanti pensieri nella testa e il pensiero sempre presente di aver dimenticato qualcosa. Cmq ormai ci siamo quindi cerchiamo di stare tranquille
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione