COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Vanessa
Sposa VIP Luglio 2021 Catania

Quanti no?

Vanessa, il 30 Giugno 2021 alle 20:47 Pubblicato in Prima delle nozze 0 40
Salvato
Rispondi
In questo periodo sto sentendo una marea di rifiuti per i matrimoni.... ma anche voi? Quanti invitati avevate e quanti ne stanno venendo?

40 Risposte

Ultime attività da Lia, il 2 Luglio 2021 alle 17:33
  • Lia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Brescia
    Lia ·
    • Segnala
    Da 180 siamo a 110 per il momento e mancano ancora più di 20 giorni...
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala

Noi siamo passati dai 110 a 70! Tantissime disdette soprattutto da chi doveva venire da fuori!

• Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Monica ·
    • Segnala

Da 145 a 120 compresi bimbi e neonati, ma va bene così Smiley winking

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Io mi sposo l’anno prossimo però posso permettermi di dire che secondo me sono tutte scuse? Perché da quello che vedo i ristoranti sono tutti affollati, i parchi non ne parliamo per non parlare che oltretutto la pubblica amministrazione ha semplificato le cose per avere il green pass. Quindi secondo me è mancanza di voglia di farlo… Il vaccino si prenota subito per non parlare poi del tampone.il tampone non c’entra niente con il discorso dell’allattamento perché io ho visto mamme con bambini nati da pochi giorni che si sono fatte tranquillamente il tampone quindi queste sono tutte cavolate… Comunque: non ti fare scoraggiare e come dico sempre qui dentro nella community guarda se siete in pochi non è un problema anche perché hai più soldi per il viaggio di nozze poi decidi tu con chi mantenere i rapporti.🥰
    • Rispondi
  • JESSICA
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    JESSICA ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Io al matrimonio di sua cugina ero andata col il mio bimbo di 49giorni(nn c'era il covid)lei ora ha un bimbo di 3mesi e mezzo e nn vuole venire x il covid dice che nn può fare il vaccino allattando,ce il tampone se vuole proprio esserci e in più io sono del parere che nessun invitato si avvicina al suo bimbo se ha paura do contaggiarlo oppure potrebbe dire:guarda viene mio marito e io sto a casa col bimbo..ma a ste cose nn ci pensavano e al suo di matrimonio avevo confermato appena partorito..io sono del parere che se uno vuole fare una cosa il modo x farla lo trova
    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    Fai bene, secondo me è maleducazione non confermare in anticipo. Quando sono stata invitata ai matrimoni mi sono subito mossa con il lavoro è turni per dare conferme.
    Guarda, io ho fatto il civile a dicembre e siamo stati meravigliosamente anche in 12, 63 persone che fanno festa e davvero vi vogliono bene valgono oro ❤
    • Rispondi
  • JESSICA
    JESSICA ·
    • Segnala
    Noi ci sposiamo il giorno prima di te,e ho dei cugini suoi che ad oggi nn mi stanno dando risposta..io nn li conto già più hanno avuto tempo x pensarci,quindi niente risposta non ti conto eliminato..siamo 63pochi..
    • Rispondi
  • Giu
    Sposa Precisa Agosto 2021 Treviso
    Giu ·
    • Segnala

Partiti un centinaio (compresi di bambini), saremo un'ottantina. Ma io sono felicissima cosi! Risparmio qualcosina Smiley laugh

• Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala

Per ora tutte conferme...speriamo non tirino il pacco all'ultimo momento!

• Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Bravissima.. pensiero più che giusto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Infatti, che importa delle disdette, chi vuole esserci ci sarà ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    Noi abbiamo ricevuto 70 no...ma fidati sono serviti...alla fine è stato tutto meraviglioso!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    I matrimoni con pochi invitati sono più intimi.
    Noi dovremmo avere 70 invitati, ci sposeremo ad Ottobre, attualmente non abbiamo ancora ricevuto disdette, neanche a voce
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Giugno 2021 Catanzaro
    Rosanna ·
    • Segnala
    Noi eravamo partiti con 120 dove 70 circa erano tutti parenti, il restante amici. All'inizio ero disperate per i tanti no. Ci siamo sposati il 19 giugno, eravamo 40 persone, e ti dirò, è stata una bellissima festa. Nonostante il coprifuoco a mezzanotte, nonostante abbia disdetto i musicisti ed abbia messo io lo stereo con musica scelta da noi, nonostante le poche persone ci siamo divertiti, eravamo felicissimi perché chi c'era ci vuole davvero bene. Vai oltre le persone, io l'ho capito solo qualche giorno prima del matrimonio, poiché mi ero messa in testa di non andare al ristorante con questi pochi, avrei fatto un gran fesseria. Non è stato il classico matrimonio con 100 invitati, è stato raccolto ed abbiamo avuto tempo per stare con tutti, soprattutto visto il tempo ridotto, anche se devo dire che si sono intrattenuti ben oltre la mezzanotte...
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    Ragazze, è meglio fare solo un brindisi post cerimonia e poi andare in viaggio di nozze con quei soldi! 🤣
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    No, vabbè! 🤣
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Infatti secondo me è questione di maleducazione non far sapere nulla...odio queste cose
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala

Anche noi... dopo il rinvio di 1 anno ci ritroviamo con 45 conferme su 82 invitati.. pensavamo di riuscire ad arrivare almeno a 60 ma ci mancano una decina in sospeso che quasi sicuramente daranno forfait.... le giustificazioni passano in secondo piano... è il rispetto per gli sposi che mi fa arrabbiare.. perchè tenerci in sospeso?
    Premetto che noi ci Sposeremo a Napoli (città del mio FM ) e gli amici dall'Emilia romagna avranno 2 notti pagate in albergo... quindi noi dobbiamo sapere entro poco se disdire le camere ( già pagate tra l'altro...)

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    Io ho chiesto conferme entro il 10 luglio, la festa è il 24. Ma già da sabato mi sono ripromessa che inizio a fare il giro delle telefonate. 20 giorni prima la gente dovrebbe aver già deciso cosa fare!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Venezia
    Marta ·
    • Segnala
    Noi abbiamo tutte conferme per il momento, tranne qualche bambino qua e là
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ·
    • Segnala
    Ahahahahaha alcuni fanno proprio ridere
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    - siamo provati dal covid, dobbiamo andare in vacanza
    - eh tu fabio non sei venuto al matrimonio di mio figlio in ucraina mille anni fa
    - sono depressa, emotivamente non me la sento- mi sono lasciata. Non reggerei un matrimonio - i primi di luglio costa poco andare in vacanza quindi abbiamo prenotato - mio figlio ha un torneo di calcioE altre..
    • Rispondi
  • JESSICA
    JESSICA ·
    • Segnala
    Noi da 90siamo a 63. Invitati con bambini..erano 17bimbi ora né vengono 7😡
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Luglio 2021 Grosseto
    Alice ·
    • Segnala
    Ne avevamo 100+25 bambini ma ne verrano 60+12 bambini
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    I nostri verranno praticamente tutti 😂😂, hanno tutti voglia di festeggiare!! Ci aspettavamo molte più disdette sinceramente
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    A me hanno dato forfait 10 persone su una 40ina...
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    Dalla mia parte siamo partiti da 90 invitati e adesso siamo a 51
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    Da 90 a 68...
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Per il momento, avendo scritto sulle partecipazioni il termine per dare conferma il 5 agosto, non ho ricevuto nessun no..solo conferme ma so bene che questo sarà il mese clou (luglio) dove riceverò delle batoste (a mio parere)
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa VIP Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    Noi tutti presenti… solo 5 bimbi mancheranno perché preferiscono lasciarli a casa
    • Rispondi
  • Alyna
    Sposa Precisa Agosto 2021 Salerno
    Alyna ·
    • Segnala
    😂 io mi sono ritrovata addirittura con invitati in più invece perché avevo dato per scontato che alcune persone non venissero ed invece vengono tutti. Solo una coppia non ci sarà perché è in vacanza
    • Rispondi
  • Lory
    Esperta Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Ma fino adesso 4 famiglie ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti