- Matrimonio
- Community
Daniela
'Palermo', Palermo · Da Ottobre 2021
Ho scelto il girasole perchè credo che sia il fiore che più mi rappresenta, sempre carica a bomba, sempre fissa sui miei obiettivi. Spero di non arrivare... Visualizza altro
Ho scelto il girasole perchè credo che sia il fiore che più mi rappresenta, sempre carica a bomba, sempre fissa sui miei obiettivi. Spero di non arrivare esausta e appassire ahahahaha
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Celebreremo le nozze in chiesa, in un quartiere storico della nostra città.. poi ci sposteremo in una location sempre in città, in modo da non creare troppi disagi con tanti spostamenti.. Il tema scelto sono i girasoli e le rose gialle!!! 😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
116Ragazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma...
Perché hai scelto ""?
Io ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
669 giorni faHo creato un sondaggio
669 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
Ho partecipato al sondaggio di Annarita
669 giorni faAmici
34Gruppi generali
Ispirazione