Ciao, la mia primissima idea di abito da sposa era proprio con le maniche lunghe perche non amo la pelle delle mie braccia. Poi quando mi sono trovata in atelier mi sono sentita più a mio agio con un altro tipo di abito… direi che finché non provi non sai! Per questa ragione consiglierei sempre di provare ogni genere di abito, anche quello che a prescindere non proveresti!
Visualizza messaggio citato
Assolutamente d’accordo con te! Fammi sapere quando vai a provarlo come è andata…chissà se sarai tra quelle che ci avevano preso in pieno nel scegliere il modello dalle foto o tra quelle (come me) che toppano alla grande
Comunque in generale in merito alle maniche credo che donino al massimo alle spose con busto e braccia sottili, per dargli risalto! Al contrario anche se immagino possa sembrare strano preferisco senza spalline addirittura le spose più robuste e con braccia importanti. Io sono pazza e mi sposo a luglio con le maniche 😬 Trovo anche che avendole si possa essere un po' più sensuali con la forma dello scollo anche per matrimoni in chiesa, personalmente non amo per nulla i busti con le manichette corte o accollati o le stole a coprire le spalle scoperte
Hai ragione, effettivamente sono fan di quel tipo di estetica e realizzo solo ora con il tuo commento il perché mi piaccia tanto questo abito! Essendo io una pera con fianchi e sedere generosetti, busto molto magro e collo lungo mi dona, non potrei nemmeno osare troppo con la scollatura essendo in chiesa e mi sembrava un pelo diverso dai soliti abiti, giusto uno zic che non guasta
È bello, richiama un po’ gli abiti dell’Ottocento per il taglio quadrato+corsetto+taglio manica, ma lo rimodernizza con il tulle ed il tipo di ricamo. Per me è un si! Prova anche altri modelli ovviamente, giusto per capire se è il tuo abito giusto
Ciao Elisa, è un abito bellissimo, mi piace molto! Solo la manica larga non mi convince molto (io ho preso un Sant Patrick a manica lunga ma stretta fino al polso)
Io sono quasi convinta per Var di Nicole Milano (manica tattoo). Temo non sia molto popolare come modello perché non lo vedo mai proposto nei loro social o da nessuna altra parte. Mi date opinioni anche voi? Sincere, così mi date una mano 😌
Non amo la manica lunga,soprattutto se ci si sposa in mesi caldi. Probabilmente se mi sarei sposata in un mese freddo avrei scelto la manica lunga essendo molto freddolosa ☺️ Forse in pizzo,ma non avendo avuto l’esigenza di vederli non saprei
Io ho acquistato il mio ben 10 mesi prima ahahahahah ero andata solo per dare uno sguardo e farmi un'idea.. ma quando l'ho indossato è stato AMORE! Abito morbido senza coda imponente perchè sono bassina.. il corpetto lavorato con manica effetto tatoo 😍😍😍😍😍😍