- Matrimonio
- Community
Elisa

Civenna, Como · Da Marzo 2022
Riflessiva, un poco eccentrica, umile e amante delle cose belle e buone in modo semplice
- Sposa Curiosa
- 104 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino una giornata rilassata, colorata e immersa nella natura
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elisa-filippo-bcIl racconto del mio matrimonio
Quella mattina, sul presto, è cominciata con una leggera spruzzata di pioggia, che abbiamo accolto come un ottimo segno. Infatti, durante la cerimonia in Chiesa il clima era...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Madagascar
I miei fornitori
9
Ville matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
11Secondo voi come si fa a scegliere il fotografo ideale? Perché ne abbiamo visto uno su matrimonio.com e le sue foto erano molto belle, poi però sul suo sito che ci ha girato lui, non ci piacevano per...

Ciao a tutte! Mi sposerò il prossimo anno a Settembre e da qualche giorno mi è sorto un dubbio: la sposa deve fare un regalo al futuro marito che gli verrà consegnato prima delle nozze? Pensavo una...
Perché hai scelto ""?

Abbiamo appena "festeggiato" i primi tre mesi di matrimonio e ricevuto le foto dal fotografo.... E' stato davvero emozionante osservarle: ci hanno subito riportato a quel giorno che per noi è stato...

Le mie foto più recenti
6Attività

Ho partecipato al post di Terry
628 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
628 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al sondaggio di Silvia
628 giorni faI miei video più recenti
1Amici
1Gruppi generali
Ispirazione