Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Abituale Maggio 2023 Palermo

Scarpeeee

Daniela, il 12 Novembre 2022 alle 07:59 Pubblicato in Moda nozze 0 80
Salvato
Ragazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli!
Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine, pensavo ad una scarpetta più comoda.. consiglio?!

Sneakers sii

50%

175 voti

Lascia i tacchi!

50%

176 voti

80 Risposte

Ultime attività da Sara & Angelo, il 2 Dicembre 2022 alle 08:13
  • Sara & Angelo
    Sposa Saggia Maggio 2023 Pisa
    Sara & Angelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nonostante sia abituata ai tacchi e ami le mie scarpe, credo che ad una certa ora metterò dei sandali gioiello… anche per scatenarmi nei balli saranno più comode
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Giugno 2023 Venezia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono tacchi alti ma grossi comunque belli e molto comodi…
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Luglio 2023 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dipende dal tacco, se uno a spillo io per precauzione comprerei e porterei anche un paio di sneaker però se hai un tacco doppio io lascerei solo quel paio di scarpe

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2023 Palermo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non voglio rinunciare al tacco (alto o basso che sia) ma neanche alla comodità per quel luuungo giorno! Quindi di comune accordo e con la complicità del mio fm abbiamo deciso che ci faremo personalizzare le converse a tema wedding in un negozio apposito che già abbiamo visto e una volta finite le foto prima di andare in sala ci metteremo comodi ma con eleganza 🥰😄
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente devi essere comoda 😊 non dovrai ricordarti per prima cosa il dolore ai piedi!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Settembre 2022 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho optato per il dopo cerimonia per delle sneakers.. E ho fatto la cosa più giusta.. altrimenti non sarei riuscita neanche a ballare.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Maggio 2023 Pistoia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tacco per la cerimonia, appena la festa si anima cambio scarpa volante e passa la paura!

    • Rispondi
  • Ester
    Sposa Abituale Settembre 2022 Cosenza
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cambiali ugualmente poiiiii
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato sneakers per l'idea di scarpa comoda.. io avevo delle meravigliose scarpe con il tacco di 7 cm comode comode ed eleganti. Non è necessario portare tacchi esageratamente alti se poi devi stare male
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tieni i tacchi almeno fino al taglio dell torta e poi ti metti delle scarpe piu' comodi per ballare e divertirti!

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le sneakers assolutamente si! Puoi anche farle personalizzare sarebbe un'idea molto carina!

    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono più eleganti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Nulla ti vieta di indossare le scarpe con i tacchi per la cerimonia o per le foto di rito per poi fare un cambio scarpa strategico prima di arrivare al limite di sopportazione dei tuoi piedi! Io penso che farò così Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Principiante Agosto 2023 Siena
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È il TUO giorno. Se a un certo punto vuoi essere comoda e divertirti senza il pensiero del dolore ai piedi, io prevederei in cambio sneakers 😉
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Perugia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di stare con i tacchi per la cerimonia ma all'arrivo al ristorante metterò una sneakers comoda perché voglio godermi al massimo la festa!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Novembre 2023 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    FM è alto 1.80, io 1.70...avrò le converse tutto il giorno! Ne abbiamo parlato e con i tacchi non sarei io..e poi se "mi abbasso" troppo rischierei di inciampare nell'orlo del vestito e preferirei evitare..

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2023 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so già che tutto il giorno non reggerò con i tacchi e pensavo quando si inizierà a ballare di mettere delle sneaker personalizzate comode ma chic
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Settembre 2023 Imperia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E giusto vi godete la vostra bellissima e importante giornata nel vostro migliore modo possibile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2024 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho il tuo stesso timore. Per un problema alla caviglia non riesco a portare più i tacchi alti tutto il giorno. Come soluzione avevo pensato di prendere due paia di scarpe, una più alta per foto e cerimonia, e una più bassa, tipo un sandalo, che comunque sia bella, se capitasse sulle foto! E poi, perché no, te le puoi rimettere anche dopo il matrimonio!
    Solo ricordati di provare l'abito con entrambe, perché se con le scarpe basse ci inciampi va visto con la sarta come correggerlo
    Un saluto,Tanti auguri!
    • Rispondi
  • Ama
    Sposa Precisa Maggio 2023 La Spezia
    Ama ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se è una cosa che ti farebbe piacere fare cioè cambiare scarpe perché no !! Il piede resiste fino a un certo punto
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bè si può optare per delle scarpe più comode con tacco più largo e basso, che rimangono sempre eleganti, le sneakers non lo sono🤷🏻‍♀️ poi ovviamente è giusto che ognuna si vesta come vuole al proprio matrimonio 😉
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2024 Milano
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo 😉 non uso spesso i tacchi alti, ma se indosso un vestito o una gonna assolutamente non metto le scarpe da ginnastica nemmeno per andare a ballare, figuriamoci al matrimonio 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Laura
    Milano
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela!

    Portati anche le sneakers, così puoi ballare senza soffrire Smiley smile

    Hai già pensato a un modello che ti piace?

    Un abbraccio,

    Laura

    • Rispondi
  • FedeF
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cagliari
    FedeF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Daniela, assolutamente sneakers!!! io ho preso delle nike che dal sito sono personalizzabili mettendo la data del matrimonio e poi mio marito ha preso lo stesso modello, ma con colori diversi ed è stato molto carino cambiarle entrambi!

    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposo Abituale Maggio 2024 Siracusa
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure non uso tacchi e credo che rimarrò me stessa e col mio stile anche per il matrimonio. Valuterò se sneakers o altra scarpa comoda ma certamente starò comoda perché voglio godermi la giornata e divertirmi.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Agosto 2023 Catanzaro
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao puoi provare a tenere i tacchi ma se proprio non ce la fai allora prepara un paio di scarpe piu comode
    • Rispondi
  • Kiara
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Modena
    Kiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso solo dire che più è largo il tacco meglio sopporti l’altezza è meglio cammini quindi no tacco fine si tacco largo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Napoli
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari prova ad acquistare una scarpa con tacco alto e quadrato, sicuramente saranno più comode senza rinunciare all’eleganza🙂
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Salerno
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho il tuo stesso problema, in più ho un piede molto delicato quindi ho fatto fatica a trovare il giusto compromesso,dopo ben tre cambi, sono riuscita a trovare un paio di scarpe della Louis Michel molto eleganti e soprattutto comode, tacco 9, quindi nemmeno troppo basse. Credo quasi sicuramente che non sarò costretta a fare il cambio scarpa. Magari dai uno sguardo on line perché si trovano tanti modelli per sposa di questa azienda italiana. In bocca al lupo 😛
    • Rispondi
  • Sandra
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Sandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tacchi assolutamente!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Luglio 2023 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai a fine serata puoi togliere i tacchi, magari non le sneakers ma un paio di tacchi più bassi si
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Saggia Settembre 2022 Udine
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se non sei abituata a portare i tacchi non potrai mai resistere con un tacco 10 tutto il giorno. Porta assolutamente delle scarpe di ricambio, altrimenti ti ritroverai scalza! Smiley laugh Oppure scegli delle scarpe con un tacco davvero minimo così da non doverle cambiare.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione