Castel San Giorgio, Salerno · Da Giugno 2022
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 119ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 119ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Castel San Giorgio, Salerno · Da Giugno 2022
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
Ville matrimoni
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Ciao sposine, c'è qualcuna di voi che si sposerà in provincia di Salerno? Se sì quale location avete scelto?
Ciao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre...
Perché hai scelto ""?
Vorrei cancellare un post che ho pubblicato, è possibile? Qualche amministratore mi può aiutare?
Ho partecipato a un sondaggio
12 giorni faCiao sposin*! Un nuovo anno si avvicina e con esso tanti bei matrimoni firmati 2023 ❤️ Cosa farete questa sera? 🥂 vi leggo e vi faccio i miei più cari auguri per un anno meraviglioso, pieno di cose belle 🥰
23 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito abbiamo scoperto da pochi giorni di aspettare una femminuccia, così abbiamo pensato a 3 nomi che ci piacciono molto ed in egual modo, tanto che non sappiamo davvero quale scegliere.... magari un sondaggio potrebbe...
58 giorni faCiao a tutti/e sposini/e Al vostro matrimonio ci saranno i fuochi d'artificio? Sono curiosa, vi leggo✨🤍
Annamaria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione