Castel San Giorgio, Salerno · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 202 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Ciao sposine, c'è qualcuna di voi che si sposerà in provincia di Salerno? Se sì quale location avete scelto?
Ciao a tutt* ❤️ Oggi propongo questo sondaggio perché sono curiosa di sapere la vostra! Stiamo frequentando il corso prematrimoniale e quindi ci stiamo interfacciando con la realtà/mentalità di altre...
Perché hai scelto ""?
Vorrei cancellare un post che ho pubblicato, è possibile? Qualche amministratore mi può aiutare?
Salve ragazze, espongo un dubbio che ormai mi trafigge da giorni. Io e il mio fidanzato non siamo mai stati dei grandi patiti del pesce (tranne per alcune eccezioni dove magari è cucinato in maniera...
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
36 gg....il tempo adesso sta volando..😱 confesso che a pensarci mi sale la tachicardia 😳 e voi sposine dicembrine o novembrine😍??
Ciao ragazze,cosa sarebbe meglio fare secondo voi? Anche in base alle vostre esperienze.. Opzione 1) 5 notti a New York e 5 notti in un resort in repubblica dominicana con escursioni Opzione 2) 3...
Perché hai scelto ""?
Buongiornoooo!! Oggi mi rivolgo a voi per un consiglio.. Ho un dilemma da risolvere 😅 Secondo voi si può aprire una lista nozze per la promessa senza fare necessariamente una festa? O sembra brutto?...
Sono molto indecisa se aggiungere o meno a fine ricevimento un angolo extra, dal momento che il budget è limitato, preferirei farne a meno, in più ho paura che possa essere uno spreco di soldi poiché...
Perché hai scelto ""?
Quanto manca al vostro giorno❤️
Aiutoooo! Mi date idee segnaposto??? Avevo pensato delle scintille da accendere al taglio torta.. voi cosa farete
Quale preferireste delle due? Sono molto indecisa
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM