- Matrimonio
- Community
Stefania

'Milano', Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 596 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Luglio 2023
Qualcosa sulle mie nozze
mi sposero' il 2 settembre 2023, sto organizzando un matrimonio con rito religioso nella chiesa di San Pietro a Porto venere e rito simbolico in spiaggia . Come colore ho scelto il glicine e mi piacerebbe avere dei tavoli ben decorati con il fai da me. Vorrei che il mio matrimonio sia divertente e informale. Per qualsiasi aiuto e consiglio scrivetemi pure.. mi fa tanto piacere poter apprendere da chi ha piu esperienza di me!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/andre-ste-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Catering matrimoni

Musica matrimonio

Abiti da sposa

Vestiti sposo
Post a cui partecipo
119
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine, stavo pensando a una depilazione laser sotto le ascelle e nella zona sopra le labbra per il matrimonio... voi che ne pensate? Ci sono controindicazioni? Quanto tempo prima converrebbe...

Ciao a tutte! =D si parte con il via alle preparazioni.... premesse: Siamo una coppia di 30 anni , abitiamo a Milano, abbiamo intenzione di sposarci nella chiesa di S. Pietro a Porto Venere a...
Le mie foto più recenti
11Attività

Ho creato un sondaggio
88 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨

Ho partecipato a un sondaggio
88 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
Ti sei persa qualche test di nozze estivo? Niente paura, li trovi tutti qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-luglio-2019--t751875 👈 Partecipa ai giochi del mese di luglio!
Amici
14Gruppi generali
Ispirazione