Corbetta, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
E anche il 4 è andatooo - 399 🥰 a voi quanto manca??
Il kit per le wedding bag ti aspetta 🎁 Per riceverlo rispondi nei commenti a questa domanda👇 Al tuo matrimonio ci sarà un dj o musica dal vivo? Rispondi nei commenti e continua il test per ricevere...
Ultima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le...
Perché hai scelto ""?
Vuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come...
Perché hai scelto ""?
Altro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda per ottenere il regalo di questo mese 🎁 Parliamo di bomboniere e di priorità! Quanto sono importanti per te? Sono essenziali in un matrimonio o se ne potrebbe fare a meno? Commenta!...
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, stavo pensando a una depilazione laser sotto le ascelle e nella zona sopra le labbra per il matrimonio... voi che ne pensate? Ci sono controindicazioni? Quanto tempo prima converrebbe...
Ciao a tutte! =D si parte con il via alle preparazioni.... premesse: Siamo una coppia di 30 anni , abitiamo a Milano, abbiamo intenzione di sposarci nella chiesa di S. Pietro a Porto Venere a...
Ciao a tutte come tutte possiamo sapere prima delle nozze abbiamo sempre qualche chilo da togliere... è un po' di tempo che sto monitorando li sostitutivi del pasto che si chiamano so Shape un'azienda...
Qualcuno ha per caso organizzato uno spostamento con pullman da una località ad un 'altra? avete idea di come poter fare o a chi rivolgermi? Avrei bisogno di far arrivare i miei ospiti da milano a...
Ciao a tutte!Appena iscritta, condivido subito con voi i miei crucci riguardo al mio matrimonio, che sarà ad Agosto 2017...Ci sposeremo a Portovenere, dove da sempre abbiamo un appartamentino e dove...
Ciao a tutte! qualcuna mi può consigliare un buon fotografo a buon prezzo? grazie
Buongiorno tesorine, avete risposto a tutte le domande del nostro test? Se ancora non lo avete fatto correte a rispondere e poi commentate questo ultimo topic raccontandoci come sarà il vostro...
C e per caso qualcuno che si è sposata o si sposerà in questo hotel ?
Per chi fosse interessato, dal 2013, grazie ad un'iniziativa del Comune ad Albisola è possibile sposarsi in spiaggia con 3 diversi allestimenti. per informazioni : Comune di Albisola Uff Turismo 019...
Ciao a tutti vorremmo celebrare il rito civile in spiaggia, in una delle spiagge genovavi ma siamo disposti anche a cercarla in tutta la liguria, suggerimenti di dove si puo fare? cosa bisogna fare?...
Ciao ragazzel'anno prossimo mi sposerò in spiaggia ,come location abbiamo scelti gli hotel Marea xò non so che documenti devo fare x far si che il matrimonio sia ufficiale. Sono andata nel comune di...
Ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!
Ciao sposine!! Mi sto guardando in giro per le bomboniere e non ho la più pallida idea di cosa scegliere! Vorrei una cosa originale, non banale.. non voglio fare il classico soprammobile ma qualcosa...
Ciao belline, questa è la mia proposta di anello di fidanzamento per la sfida di questa settimana, che ve ne pare? La mia scelta vi piace oppure preferite quella di Debora, Sara o Verdi? Anello di...
Bellissime mie, in questa sfida admin, vincerò nella categoria "Anello di fidanzamento". Non è meraviglioso? Anello di fidanzamento Continua -> Anello di fidanzamento sposa scelto da Flavia ...
Chi vince fino ad ora in questa sfida admin? Eccoci arrivate alla sfida sull'anello di fidanzamento! Vi piace la mia scelta? Continuate con --> L'anello di fidanzamento di Verdiana
Fotografi garanzie ANFM