Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Precisa Giugno 2018 Savona

depilazione laser

Laura, il 24 Gennaio 2018 alle 15:39 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 16

Ciao sposine, stavo pensando a una depilazione laser sotto le ascelle e nella zona sopra le labbra per il matrimonio... voi che ne pensate? Ci sono controindicazioni? Quanto tempo prima converrebbe eventualmente farlo?Smiley heart

16 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 5 Giugno 2019 alle 18:21
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2023 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io purtroppo non sono andata a milano ma lo fatto fare in svizzera. Pero di milano o sentito che ce una brava: salon de beaute milano. Prova a guardare li magari☺️
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2023 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti dove sei andata? Sono di Milano anche io..
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Luglio 2023 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Ho visto che sei di Milano. Dove ti sei rivolta??
    • Rispondi
  • Br88
    Sposa Novella Luglio 2020 Bergamo
    Br88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il laser al diodo, te lo consiglio
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io L ho fatto all’ inguine!!! È più di un anno che lo faccio mi hanno detto dura un anno e mezzo il trattamento!!! Ma i risultati li ho visti subito 😊
    • Rispondi
  • Nina
    Sposa Master Maggio 2018 Catania
    Nina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laura, io ho fatto e sto tutt'ora facendo la depilazione laser! Sto facendo quella alle basette perché sono molto chiara di pelle ma avevo della peluria insolita, scura. Dopo 3 sedute quasi non ricrescono più...ho deciso di fare il laser proprio in vista del matrimonio, per concedermi una bella acconciatura senza disagi. Io la consiglio, basta però affidarsi ad un buon centro convenzionato e non in centri estetici qualunque.
    Quanto tempo prima iniziare dipende...se vuoi ottenere buoni risultati per giugno per quando ti sposi prima inizi e più risultati ti assicuri Smiley shame Io ho iniziato a novembre

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa VIP Maggio 2018 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo fatto alle ascelle e ci sono volute 7 sedute fino che non cera piu niente, ma o il pelo molto grosso. A me mi anno consigliato di aspetare sempre tra le 6-8 setimane ( piu a lungo é meglio é) cosi che si creava dinuovo la radice. Ora sono super contenta e lo iniziato a fare al l’inguine ☺️
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il numero di sedute dipende dalla tipologia del pelo, io sto facendo inguine e ascelle con il laser più o meno da marzo dello scorso anno e sono quasi in dirittura d'arrivo, sulle ambe invece avevo fatto la luce pulsata e mi sono bastate circa 6 sedute!

    • Rispondi
  • Gin.
    Sposa Master Settembre 2017 Messina
    Gin. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il l'inguine l ho finito.. Smiley smile ho iniziato a marzo dell anno scorso per esser "pulita" x il viaggio di nozze e senza pensieri. . E i risultati ci sono.. E ora sto facendo le ascelle prima di una possibile gravidanza.. xke poi smetto.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando.la fai devi evitare lampade e sole quindi il periodo migliore è da Novembre fino ad Aprile-Maggio!
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2018 Bari
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devi fare diverse sedute affinché possa avere effetto il laser. Sarebbe meglio chiedere a chi dovrebbe farti questo.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Giugno 2018 Savona
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille Veronica

    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci vogliono almeno una decina di sedute...ma ti dirà lei in base al pelo... e non ha controindicazioni vai tranquilla
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2018 L'Aquila
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto facendo il laser per i baffetti e le basette...purtroppo sono scura e si vedono 🙈🙈 ..ma sono alla terza seduta e non mi sembra vero che sono diminuiti sono al settimo cielo... me ne mancano 4 e posso smettere... stanno cadendo quasi tutti... e per il viso sto spendendo 20€ a seduta...laser a diodo 808 ,.me le sta facendo la truccatrice/estetista che mi trucchera' al matrimonio. ..sono felice
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Aprile 2018 Modena
    Matrimonio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia non ha controindicazioni. Per i tempi no sapre
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione