- Matrimonio
- Community
Samantha
'Milano', Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.624 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
1.014Ragazze sono molto preoccupata. Ditemi la vostra. Una pediatra la definisce anoressica Congenita. L'altra è molto tranquilla e m dice che è piccola di costituzione e basta...
Ciao a tutte, spero che mi potrete aiutare. Mi sono gia sposata ma ora cerco un ristorante bello, se possibile vicino al mare per festeggiare il compleanno della mia bimba ad agosto. Vivendo in...
Ciao future mamme. Ieri io e mio marito abbiamo saputo di aspettare un bebè 😍. Siamo al settimo cielo. Un regalo bellissimo per il 2021. Le paure sono davvero tante (anche perché il primo trimestre è...
Le mie foto più recenti
285Attività
Ho partecipato a un sondaggio
452 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
Ho partecipato al post di Valentin
998 giorni faHo partecipato a un sondaggio
998 giorni faCiao! Mi rivolgo a tutte le mamme soprattutto a quelle nostalgiche come me! Voi conservate tutto dei vostri bimbi? Vestitini, giochi set pappe passeggini o no? Come le conservate?
Amici
60Gruppi generali
Ispirazione