'Milano', Milano · Da Febbraio 2017
- Sposa VIP
- 7.624 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
574 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.

Ho partecipato al post di Valentin
1121 giorni fa

1121 giorni faCiao! Mi rivolgo a tutte le mamme soprattutto a quelle nostalgiche come me! Voi conservate tutto dei vostri bimbi? Vestitini, giochi set pappe passeggini o no? Come le conservate?

1121 giorni faRagazze come siete rimaste incinta ? Tramite test ovulazione o senza nulla? Seguendo i vostri giorni fertili?o siete rimaste incinta nei giorni non fertili? Raccontatemi se vi va perché da 2 mesi circa ci stiamo provando e lo vogliamo un bebè quanto...

1121 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?

1121 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...

1121 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️

Ho creato un post
1144 giorni faCiao a tutte, spero che mi potrete aiutare. Mi sono gia sposata ma ora cerco un ristorante bello, se possibile vicino al mare per festeggiare il compleanno della mia bimba ad agosto. Vivendo in svizzera per me é un po più difficile sceglierne uno da...

Ho partecipato al post di Mascia
1290 giorni fa
1300 giorni faCiao ragazze, tra qlke giorno entro nella 4 settimana di gravidanza, e oltre il seno raddoppiato😅, nn ho alcun sintomo. Raccontatemi le vostre esperienze.🥰🤰

1300 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?

1311 giorni faAvevo aperto in passato un altro sondaggio in cui chiedevo parere su quale Fosse secondo voi un nome carino tra Giordano, amos e noah. Adesso siamo giunti veramente ai tre nomi finali e vorrei veramente un parere... Perché non riesco proprio a...

1332 giorni faLa mia gine oggi me lo ha caldamente consigliato. Sono a 32 settimane. Grazie ragazze!

1332 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲

1333 giorni fa
1333 giorni faAncora alla ricerca del cake Topper 💓