Future mamme
Unisciti al gruppoCongratulazioni! Sta per arrivare il vostro bebè! In questo gruppo puoi condividere i tuoi dubbi, chiedere consigli, trovare informazioni e idee per affrontare questa nuova tappa della vostra vita.
membri
Apro in punta di piedi questo post con la speranza che questo 2024 porti un po' di fortuna!✨ Ho una splendida bimba di 2 anni e mezzo e a settembre ho avuto un aborto spontaneo con raschiamento,...
Ciao ragazze ormai sono veterana in questo forum, questo sarà il mio ciclo pma e spero vada tutto bene 🙏♥️ Aspetto anche altre ragazze per farci compagnia in questo dicembre sperando di festeggiare a...
Ciao a tutte, su pressione di mia figlia abbiamo deciso di fare anche noi l'elf on the shelf quest'anno. Finora in qualche modo ho sempre trovato nuove attività da proporle e scherzetti sempre nuovi,...
Ciao ragazze dato che la prossima visita dal pediatra sarà il 16 gennaio, mi sapreste dire se a 7 mesi e mezzo si può introdurre l omogenizzato al prosciutto?
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
Buongiorno ragazze in punta dei piedi apro questo post che mi sembra nn sia presente❤️ Ho scoperto il positivo 2 giorni fa molto sorpresa dato che sto ancora allattando il mio primo figlio di 10 mesi...
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Ciao a tutte, apro il post per le mamme di Gennaio 2025. Sperando di farci compagnia, tra ansia e gioia, in questo meraviglioso viaggio CALENDARIO: Sabrina: dpp 28 dicembre 🩷Caterina Daniela: dpp 04...
Ciao a tutte, Probabilmente partorirò in Mangiagalli quindi devo scegliere un ginecologo che mi visiti per iniziare il percorso là,dato che non sono di Milano. Avete qualche nominativo da...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️...
Ciao mamme, quest'anno tra influenze e raffreddori non se ne viene a capo, soprattutto ora con l'abbassamento delle temperature. Non voglio immaginare cosa succederà durante le feste. Parlandone col...
Buongiorno Domando cosa mi potete consigliare come trio,next to me ecc ecc..... Sono 2 gemelli che nasceranno a fine marzo...Grazie mille a chi mi darà suggerimenti
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
Ciao ragazze, la mia bimba ha 18 mesi e l altro giorno ho approfittato che il ciuccio si era rotto per eliminarlo visto che anche se lo portava alla bocca lo rifiutava! Durante il giorno tutto ok, non...
Buongiorno a tutte! Apro questo post dopo il mio inaspettato positivo (arrivato subitissimo). Spero vada tutto bene... E anche se prematuramente vorrei confrontarmi con altre mamme. Dovrei partorire i...
Ciao a tutte, mamme all'ascolto: voi come siete messe con le prime influenze? Noi malino... già da settembre tra raffreddore e tosse e influenza. Stavo pensando di capire con il pediatra se un...
Ciao mamme Oggi vi scrivo per un consiglio pratico il mio nipotino di 3anni ha un ritardo nel linguaggio parla veramente pochissimo, alla scuola dell'infanzia si isola e non interagisce con bimbi e...
Ciao ragazze Ho preso coraggio di aprire questo post, dopo l’ennesima notte insonne, per noi future mamme di ottobre 2024 Effie 🎀 Olimpia -nata il 24 settembre Valentina 🎀 Eleonora - nata il 3 ottobre...
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future...
A volte i miracoli succedono… mai avrei pensato di avere un baby3, ed invece stamattina scopro un po’ per gioco di essere incita… che strana la vita, anni a sentirsi ripetere che non potevamo più...
Buongiorno future mamme, apro questo topic per supportarci a vicenda. Ho scoperto di essere in dolce attesa per la seconda volta. Ho già un bimbo di quasi 2 anni. La ddp è prevista per il 1 aprile...
Ho scoperto il mio positivo. Creo questo gruppo con immensa gioia e aspettando voi❤❤❤
Oggi ho preso al nido la mia 2enne e poi ci siamo dirette verso il parchetto. Una volta lì mi ha detto che non voleva rimanere e quindi abbiamo proseguito verso la scuola del fratello. Dato che il...
Ciao ragazze sono mamma di una bimba nata ad aprile 2023 con un cesareo d'urgenza e a marzo 2025 nascerà il fratellino. Sto valutando l'idea del parto naturale dopo il cesareo anche se so che devono...
Ciao a tutte, la prossima settimana inizierò il corso di acquaticità con la mia bimba di 3 mesi.. per chi l’ha già fatto, mi potete fare una piccola lista di tutto quello che serve o che voi avete...
Ciao a tutte ero indecisa se scrivere o meno perché sono abbastanza tesa al momento. il mio bimbo ha quasi 2 anni e mezzo e parla pochissimo (meno di 10 parole), ma non è tanto questo il problema sono...
Ciao a tutte, ho una bimba al secondo anno di materna. Vivo all'estero e qui già al primo anno iniziano a insegnare ai bimbi a scrivere il proprio nome, rinconoscere e scrivere qualche lettera e...
Buongiorno a tutte, sono qui con la mia pupetta in braccio e l’albero di Natale appena addobbato. Questo sarà il mio primo Natale da mamma ed è incredibile pensarci, perché per anni mi sono chiesta se...
Ragazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Perché hai scelto ""?
Quanti figli avete o vorreste avere?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Apro questo post per chiedere a tutte le persone che hanno una riserva ovarica bassa se sono riuscite ad avere più gravidanze portate a termine. Spiegando meglio la mia situazione, a...