Ciao a tutte, da qualche mese mi ritrovo a pensare all'idea di un possibile terzo figlio ma da qualche giorno mi è scoppiato proprio un desiderio forte 😅😍❤️ sarà l'avvicinarsi delle feste, sarà che le bimbe iniziano ad essere più autonome, sarà il fatto che siamo riusciti per ora ad incastrare tutto (lavori/casa/scuole/bimbe) ma non riesco a non pensarci. L'idea di essere di nuovo incinta, di partorire un dolce fagottino e ricominciare tutto da capo mi fa sognare, ma ovviamente penso anche a come ci incasineremo di nuovo con tutto 😆😅 premetto che siamo da soli e non abbiamo le famiglie vicine quindi l'unico modo x andare avanti è la collaborazione tra me e mio marito. Lui dice che non sa se se la sente di stravolgere di nuovo tutto (e lo capisco) ma dall'altra non riesco a frenare questo desiderio 😅❤️ penso a quanto siamo fortunati ad avere le nostre bimbe e se non dovesse convincersi non so se mai mi passerà questo desiderio del terzo.
Qualcuna ci è passata? Alla fine vi siete lanciati o no?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...