Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Novella Giugno 2023 Milano

Canadesi negativi ma incinta?

Fely, il 30 Settembre 2026 alle 12:26 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao a tutte. È possibile che i test di gravidanza easy@home siano negativi nonostante abbia un ritardo di 3 giorni? Non sono scaduti, ma li ho in casa da un anno, quindi sicuramente hanno preso caldo. È successo a qualcuna che, con data di ovulazione e rapporti (quasi) certa, i canadesi fossero negativi e poi era incinta comunque?

5 Risposte

Ultime attività da Veronica, oggi alle 09:44
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Canadesi negativi ma incinta? 1
    Il 1 è delle 18 di ieri
    Il 2 ore 19. Il 3 di questa mattina
    • Rispondi
  • F
    Sposa Novella Giugno 2023 Milano
    Fely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a chi mi ha risposto! Ho comprato anche un clearblue digitale in farmacia, risultato negativo. Il ciclo mi è iniziato ieri sera ma, stranamente, non sporco l’assorbente ma solo la carta igienica pulendomi. Vediamo, se mi parte domani è tutto regolare, altrimenti sentirò il ginecologo perché è tutto molto strano questo mese….
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, con me erano giusti, ho solo avuto io il ciclo molto in ritardo..

Conosco invece una persona che ha fatto il test il primo mese ma è risultato negativo e, quando è saltato il secondo mese lo ha rifatto ed era positivo.. Ti consiglierei di aspettare e vedere se anche il prossimo mese salta o se ti arriva a breve

• Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, con me gli easyhome non hanno sbagliato, so che sono molto sensibili, però siccome non si può avere certezza assoluta su ovulazione e impianto, ti direi di aspettare qualche altro giorno e rifare il test, magari quello clearblue con le settimane o quello precoce. In bocca al lupo 💪🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so aiutarti su questi test perché non li ho usati, se sei regolare nel dubbio prenderei qualche test nuovo in farmacia più affidabile o farei le beta.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione