Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Saggia Settembre 2025 Livorno

10+1, voi come state?

Sara, il 30 Settembre 2026 alle 10:01 Pubblicato in Future mamme 0 5
Mamme ma solo io oggi 10+1 e sono ormai 10 giorni che non ho più sintomi?
Avevo crampetti al basso ventre e seno teso e dolente ora più niente…
Mi è rimasta solo un pochino di stanchezza e ora ho paura che sia successo qualcosa! Avrò la visita settimana prossima

5 Risposte

Ultime attività da Giusy, il 30 Settembre 2026 alle 22:46
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di preciso non ricordo, però credo intorno al 4 mese.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2025 Livorno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, intanto grazie. Comunque sì è la seconda..
    Nella prima avevo più crampetti e sono scomparsi una volta entrata nel 4 mese quindi molto più avanti.
    A te le nausee quando sono sparite?
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Agosto 2018 Torino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara e tanti auguri! Se non ricordo male sei alla seconda gravidanza, nella prima come stavi? Io ho avuto leggere nausee nelle prime settimane ma, oltre a quelle, non avevo altri sintomi, stavo benissimo, non ho mai avuto nemmeno dolore al seno. Quindi ti direi di cercare di rimanere tranquilla, anche se so non essere facile.
    • Rispondi
  • Mg
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Mg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, tantissimi auguri 💗 stai tranquilla, verso la fine del primo trimestre i sintomi si attenuano perché gli ormoni si stabilizzano, ricordo che a me il seno faceva male a giorni alterni e andavo nel panico! Anche i dolori simil mestruali si erano attenuati man mano, se non fosse che dovevo stare a riposo per un distacco, potevo dimenticarmi di essere incinta. Stai tranquilla e goditela😘
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Cara Sara, innanzitutto congratulazioni Smiley smile Poi, non è detto che bisogna avere chissà quale sintomo durante la gravidanza. Io ho avuto una gravidanza meravigliosa dove a volte mi dimenticavo anche di essere incinta tanto stavo bene. Ogni gravidanza è diversa e l'assenza di sintomi evidenti non deve essere per forza sinonimo di problemi. E te lo dico da mamma che, durante il terzo trimestre, ha sempre fatto fatica a sentire i movimenti del mio bimbo perché, effettivamente, si muoveva poco e, inoltre, avevo la placenta anteriore che attutiva anche quei pochi movimenti che faceva.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione