Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Sposa VIP Aprile 2025 Milano

Esperienze al Papa Giovanni xxiii di Bergamo

Kiki, il 25 Ottobre 2025 alle 15:20 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte! A dicembre nascerà la mia bimba e partorirò al Papa Giovanni XXIII di Bergamo.
Guardando il sito, leggo che sulla lista nascita è segnato di portare body in caldo cotone a manica corta e tutine a manica e gambe lunghe, ma per le tutine non specifica se in solo cotone o ciniglia.
Qualche mamma che ha partorito lì può darmi indicazioni?Loro non fanno prericovero, quindi la prossima volta che andrò lì sarà già a fine novembre per la visita con anestesista, mentre io vorrei acquistare prima l'occorrente e preparare già la borsa. 😆

3 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 26 Ottobre 2025 alle 14:41
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono, anzi, i primi giorni i piccoli passano dal nostro corpo con 37 gradi, ai 20 fuori, hanno bisogno di essere tenuti al caldo. Pensa che la mia terza nata in agosto aveva comunque bisogno di tutine calde e coperta (in ospedale, a casa è un altro discorso)
    • Rispondi
  • K
    Sposa VIP Aprile 2025 Milano
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Perché alcuni ospedali richiedono espressamente cotone, quindi sono indecisa 😓
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho partorito lì la sicuramente body in ciniglia. I miei figli nati uno a novembre e uno a gennaio ci voleva la ciniglia.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione