Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Idee regalo bambina 2 anni

Laura, il 4 Ottobre 2026 alle 17:29 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte. Sono un po' in difficoltà per il regalo a mia figlia per i 2 anni che compierà il 30 ottobre. Noi ci regaleremo un servizio fotografico di famiglia ma volevamo cmq regalarle un giochino. Sono a corto di idee. Inoltre devo dire ad un paio di persone che mi hanno chiesto. Lei ha già una cucinetta, un triciclo, un Lego/Duplo base, qualche libro. Non abbiamo mai comprato mille giochi e soprattutto non amo in casa (finché posso) grandi plasticoni 🤣 la cucina ad esempio è quella rosa di Little Dutch che in cameretta sta benissimo 🩷 avevo pensato anche ad una piccola bicicletta ma la userà in primavera, quindi potrei tenerla per Natale ad esempio. Non so, per i 2 anni cosa si consiglia? Una bambolina con accessori? Altro? Grazie mille per i consigli.

3 Risposte

Ultime attività da Elena, ieri alle 15:06
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ha quasi 18 mesi e questo weekend dai nonni è impazzita con la carrozzina che era della cuginetta. L'ha trascinata dappertutto, l ha portata anche in cortile e un po' la usata come carrozzina per la bambola e un po' la spingeva giù per le discesine del giardino 😆 la bicicletta per me resta sempre un gran regalo. Magari quella senza pedali che esistono ora.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bisogna vedere lei a cosa sia interessata. Se non l'avete già potreste valutare la torre montessoriana per coinvolgerla nelle vostre attività in cucina. Se avete spazio (anche all'esterno) quei giochi in legno per arrampicarsi, ne esistono di vari generi e costi. Insomma, io sono per meno regali ma più "consistenti" e che abbiano uno scopo un pelino più educativo. Se, invece, vuoi qualcosa di più piccolo, potresti valutare dei puzzle.

• Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Saggia Dicembre 2026 Bergamo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi al figlioccio di mio marito per i 2 anni abbiamo regalato la libreria montessoriana, in passato ovviamente gli abbiamo preso qualche libro Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione