Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Sposa Abituale Luglio 2023 Milano

Sostitutivi del pasto so shape

Stefania, il 27 Gennaio 2019 alle 14:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 15
Ciao a tutte

come tutte possiamo sapere prima delle nozze abbiamo sempre qualche chilo da togliere...

è un po' di tempo che sto monitorando li sostitutivi del pasto che si chiamano so Shape un'azienda francese.. consiste nel prendere un sostitutivo al mattino alla colazione e uno alla cena.. sono sia dolci che salati e in teoria potrebbero essere accompagnati da verdura qualora si sentisse un po' di fame..

Ho letto molto su internet, ho fatto parecchie ricerche e non trovo recensioni negative riguardo.

qualcuno di voi li ha già provati? visto il prezzo vorrei comunque avere delle vere recensioni da persone tra virgolette comuni piuttosto che da gente pagata o alla quale hanno regalato questi prodotti da recensire..

15 Risposte

Ultime attività da Laura, il 10 Agosto 2019 alle 15:11
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, alla fine hai provato so Shape?
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2019 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono una futura dietista, sto facendo la tesi e ti dico che se inizi con questa roba una volta che smetti siccome non hai avuto uneducazione alimentare riprenderai subito i chili e il tuo metabolismo sarà molto più lento. Tutto in poche parole. Fai una dieta facendoti seguire
    • Rispondi
  • T
    Sposa Saggia Giugno 2019 Genova
    Tamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io uso pasti sostitutivi ma di herbalife...ero stanca delle solite diete in cui aspiravo alla pizza a fine settimana. Su consiglio del mio fm ho deciso di provare e sono rinata. Così ho coinvolto tutta la mia famiglia con ottimi risultati😀😀 e non ci rinuncerei per nulla al mondo! Ovviamente faccio anche sport e mangio un pasto libero al giorno ma non troppo pasticciato. Mi voglio bene insomma! P.s. sono figlia di medici, perciò ci siamo documentati moooolto prima di iniziare! Mia madre è a quota -15 (e ha pure una grave patologia) ma sta meglio degli anni scorsi. Mio padre riprende peso e mio fratello ci si è messo😊 Buona forma a tutte😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2019 Treviso
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, se possi darti un consiglio, una dieta fatta da un bravo nutrizionista e vai sul sicuro! Abbinata a tanta attività fisica! I risultati si vedono solo faticando e con tanta forza di volontà! Con questi sostitutivi dimagrisci velocemente, perdi sia grasso che muscoli(massa magra) , ottenendo un magro non tonico, e li riprendi con gli interessi non appena torni a mangiare normale🙄
    • Rispondi
  • Sposa Master Maggio 2019 Caserta
    ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi dimagrire in fretta con o senza sostituti, fai la chetogenica. Devi essere seguita sempre da un nutrizionista
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai provato quest azienda ma mio marito ha provato altre aziende simili.. É dimagrito? Si.. 12kg Ma non ha retto più di 6 mesi.. Spendendo l Ira di Dio.. E ingrassando poco dopo..
    I miei genitori hanno perso 20kg in un anno con la dieta gratuita di melarossa, più bilanciata e per a sono in mantenimento
    Secondo me con una dissociata fatta bene perdi senza spendere
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusatemi ma credo che per dimagrire basti una sana ed equilibrata dieta mediterranea nelle giuste porzioni e un po’ di attività fisica (anche una passeggiata di 20/30 minuti)...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io in passato avevo provato la Juiceplus e mi aveva fatto perdere una decina di kg senza mai più riprenderli. Poi fra una cosa e l'altra mi sono stabilizzata col peso che avevo allora continuando anche a mangiare bene e cercare di fare attività fisica.

Ora che in vista del matrimonio m'interessa perdere qualche altro kg ho provato gli shake della Foodspring, sono mille volte meglio della Juiceplus perchè sono molto più buoni e si sciolgono meglio nel latte senza lasciare grumi. Seguo un regime misto e non troppo severo, nel senso che ne bevo uno al giorno (indipendetemente come sostitutivo del pranzo o della cena, in base alle esigenze e alle voglie che ho), per il resto dei pasti mangio sano: a volte 70 gr di pasta integrale, a volte una bistecca con la verdura, a volte il pesce sempre con le verdure e 1 o 2 fettine di pane integrale. Mi sono sgonfiata tantissimo... A volte capita che salto qualche giorno lo shake perchè magari ho voglia di mangiarmi a pranzo la pasta e a cena la bistecca, pazienza non succede niente... Però con questo regime misto mi trovo molto bene e lo shake mi aiuta a consumare un pasto veloce quando non ho tempo perchè ho fatto allenamento in pausa pranzo o quando non ho proprio voglia di prepararmi nient'altro perchè la sera sono stanca

• Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Io non ho mai sentito questa ditta, ma ho provato cose simili con shakes proteici sostitutivi ai pasti. Sono normopeso, ma si sa come siamo noi donne Smiley xd ti dico solo che sì ti fa perdere peso certo, ma solo perché mangi pochissimo! E se non si mangia, si perde peso qualunque prodotto si usi! E non è sostenibile come dieta più di una settimana, almeno dal mio punto di vista.
    E appena si ricomincia a mangiare, il peso torna velocemente. Ora seguo una dieta bilanciata, senza alcun segreto se non mangiare sano e il peso si perde, lentamente ma in modo duraturo
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se si tratta di qualche kg basta mangiare tutto con moderazione e attività fisica oppjre da un nutrizionista oer avere una rieducazione alimentare! Se si devono oerdere molti piu kg di va da un dietologo!

Herbalife..sosha pe..slin joy..foodspring..tisanoreica..e altri 10mila

Lasciate stare!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Frosinone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Tutto giusto! Condivido pienamente, purtroppo in molti pensano al cibo come una soddisfazione personale, invece bisogna pensare al corpo come ad una macchina, bisogna nutrirlo nel modo corretto per farlo funzionare al meglio. Io mi concedo 1 o 2 sfizi il fine settimana (pizza in primis :-D). L'unico appunto è sul fritto, 1/2 volte al mese va mangiato per far funzionare correttamente il fegato, ovviamente bisogna friggere a casa, con dell'olio buono :-D

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Luglio 2018 Genova
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, guarda dimagrire in salute è la cosa migliore che ci sia,
    io ti consiglio una sana alimentazione ed una attività sportiva di 40 min almeno 5 volte a settimana, cerca di fare una bella colazione e mangiare meno a cena, fai i 2 spuntini a metà mattino e metà pomeriggio e fai parti bilanciati ( carboidrati cerca di usare cereali integrali e limita i pianificati, proteine sempre! E un bel contorno di verdure di stagione fresca, evita quella surgelata)
    Limita il sale e usa le spezie e gli aromi, no ai cibi fritti ( pensa a tutto quell'olio schifoso che fa venire i brufoli) e se mangi dolci, cerca di non mangiarli dopo cena e se riesci solo 1 volta a settimana e solo naturali!
    condimenti solo olio evo messo a crudo alla fine ( solo Max 4 cucchiaini al giorno)
    Ricorda che se abitui il corpo ad una dieta con i sostitutivi, dopo esso non sarà in grado di "riconoscere" i cibi veri e quindi li assimilera' non appena li mangerai di nuovo.
    Vedrai che sarà molto meglio così
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non c’è un sostituto miracoloso
    Ti consiglio di seguire una dieta equilibrata che ti evita rischi inutili e ti farà sicuramente ottenere risultati più soddisfacenti!
    In bocca al lupo 💪🏼 🐺
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2019 Frosinone
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Riso bianco o integrale, carne bianca, pesce, uova, legumi e tanta verdura (tutto rigorosamente poco condito soprattutto il sale), poca frutta (2 frutti al giorno lontano dai pasti, la frutta è zucchero e come tale in quantità industriali non aiuta nella perdita di peso, inoltre lontano dai pasti perché proprio a causa dello zucchero fermenta nello stomaco e rallenta la digestione). Un paio di pasti liberi il fine settimana (per non far addormentare il metabolismo e per la salute mentale :-P), niente bevande alcoliche (un bicchiere di vino ogni tanto) e niente bevande zuccherate, gasate ecc. Allenamento 4/5 volte la settimana. Questo è lo stile di vita che bisognerebbe assumere per essere in salute in generale, la trasformazione del fisico avverrà in automatico e sarà duratura.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2020 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una dieta sana piema di frutta e verdura é sicuramente molto meglio 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione