- Matrimonio
- Community
Linda
Genova, Genova · Da Dicembre 2017
Sono una persona solare aperta e sorridente, amo mio marito come mai ho amato prima
- Sposa Master
- 22.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
È stata una giornata indimenticabile e meravigliosa, goduta dal primo all'ultimo minuto, ricca di momenti intensi e pieni di gioia... Il nostro sogno si è avverato ❤🌻
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/linda-e-marcoIl racconto del mio matrimonio
È stata una giornata meravigliosa, unica, irripetibile e vissuta appieno con emozioni e gioia! Ci siamo sposati alle 10.30 e abbiamo finito con la festa e i balli alle 00.30! Si...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Larusse -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Caraibi - Aruba e Curaçao
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
3.291Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...
Ciao a tutte! Dal momento che non mi pare di aver trovato un post dedicato ai pannolini lavabili, volevo discuterne qui😊 Magari le mamme che li hanno usati e li stanno usando, possono dare utili...
Le mie foto più recenti
1.269Attività
Ho partecipato a un sondaggio
775 giorni faÈ arrivato il test di coppia sulla vostra routine! Troverai 7 domande per conoscervi meglio. ❤️ Sapresti dire chi tra voi fa più ritardi, cucina meglio, è più precisǝ? Mettiti alla prova e inizia da qui: 🥇 Chi sceglie i film/le serie tv da vedere? 🥇...
776 giorni faCiao sposin* 💕 prossima settimana avrò il video pre matrimonio invece delle foto e sono in crisi outfit 😹 sarà ambientato sull’Appia Antica quindi qualcosa di molto rustico, romantico e quasi country 🥺 purtroppo non ho tempo per ordinare su SHEIN o...
776 giorni faCare Spose Quanto tempo avete aspettato per ricevere tutti i Foto / Album e Video (risultato finale) dalla vostra nozze?
Amici
91Gruppi generali
Ispirazione