Corbetta, Milano · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 625 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte come tutte possiamo sapere prima delle nozze abbiamo sempre qualche chilo da togliere... è un po' di tempo che sto monitorando li sostitutivi del pasto che si chiamano so Shape un'azienda...

Ciao a tutte! =D si parte con il via alle preparazioni.... premesse: Siamo una coppia di 30 anni , abitiamo a Milano, abbiamo intenzione di sposarci nella chiesa di S. Pietro a Porto Venere a...

Qualcuno ha per caso organizzato uno spostamento con pullman da una località ad un 'altra? avete idea di come poter fare o a chi rivolgermi? Avrei bisogno di far arrivare i miei ospiti da milano a...

Ciao ragazze mi postate i vostri tableau?? =D sono curiosa vorrei prendere spunto!!

Ciao a tutti, questo è il mio primo quesito, mi è arrivata la tanto attesa proposta di matrimonio e vorrei fosse realizzato in spiaggia , come ho sempre sognato. Noi siamo di milano, mi sapete dire...

Ragazze è un po' che guardo i menù dei ristoranti che ho preso in considerazione ma nessuno mi lascia esterrefatta voi che menù avete adottato per il vostro matrimonio? Vi va di.postare la foto ??

C e per caso qualcuno che si è sposata o si sposerà in questo hotel ?

Che nomi dei tavoli avete assegnato per il vostro matrimonio? stavo pensando ai 7 peccati capitali.... ma chi ci metto nell'Invidia ?!? ahahha =D i nomi dei diversi sali da cucina?

Ho trovato queste su aliexpress.. 90 cent l una.. in più se ne ordini un Po ti offrono anche la stampa. Qualcuno sa quanto potrebbe costare andare in copisteria x la stampa ? Almeno si parla faccia a...

Quando mi piace un 'immagine o un post, io schiaccio il cuoricino, credevo mi salvasse i post e le foto.......... in realta' non riesco a ritrovarli.. non ho capito io?

Premetto che al momento sono disoccupata , ho ricevuto la proposta di matrimonio, ma non ho un badget molto alto, diciamo che con quella cifra sicuramente potrei essere aiutata a rendere migliore il...

è passato solo un mese dalla proposta, ma sono davvero eccitata all'idea.. non riesco a smettere di parlare d'altro ci credete?!?!?! =D

Ciao a tutte.. sono un Po triste.. mi sa che non si riesce a celebrare il matrimonio di domenica !! Dovremmo rimandare di un giorno ..

Volevo sapere se era possibile risparmiare qualcosina ingaggiando qualche sponsor. qualcuna di voi l'ha fatto? mi sa spiegare come si fa?