Ciao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola.
Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre desiderato da quando pensavamo di diventate genitori. Ora stiamo avendo dei dubbi e non riusciamo a deciderci su che nome dare alla sorellina.
Ci piacciono questi 3 nomi da principessa:
- Aurora (il nome che appena sono rimasta incinta ho pensato subito ed ha anche un bel significato e foneticamente con Ginevra ci sta bene, il contro diminutivo Auri o Aura o Rori non mi fanno impazzire, mio marito ha la “R” moscia e lo dice cosi cosi)
- Beatrice (nome che è sempre stato presente nella lista di quelli papabili già con la prima gravidanza, bello il diminutivo e il significato, io lo pronuncio un po’ in maniera forte così dice mio marito, anche qui foneticamente ci sta bene con Ginevra)
- Camilla (ha il suono dolce che stacca completamente da Ginevra, significato del nome non mi piace e il diminutivo è carino)
Voi quale mi consigliate tra questi?Grazieeee
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Prima delle nozze
10 motivi per cui ti capita di sognare il matrimonio
Vi siete ritrovati a sognare il vostro matrimonio? Ecco una lista dei 10 motivi...

I servizi per il tuo matrimonio
Biancheria per la casa Dalfilo: un regalo di stile...
Tessuti 100% cotone, passione artigiana e raffinata eleganza: Dalfilo è la...

Prima delle nozze
Giochi addio al nubilato: 8 idee divertenti per una serata...
State organizzando l’addio al nubilato per una vostra cara amica e avete bisogno...