- Matrimonio
- Community
Chiara
Corciano, Perugia · Da Agosto 2022
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Semplicità e colori pastello. Il Tema racconterà la nostra storia attraverso le foto
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Stati Uniti
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
25
America dell'ovest.. con o senza tour?!?! Avere avuto Esperienze con Turisanda?
Salve a tutte! 🤍🌿 Noi ci sposeremo domenica 9 giugno 2024, con celebrazione di pomeriggio e a seguire la cena. Avremmo preferito un sabato, ma la location di cui siamo innamorati persi in quel mese ha...
Ragazzeeeee manca sempre meno al mio matrimonio, il 9 giugno 2023! esattamente 4 mesi e qualche giorno! Ho tutto pronto, dal vestito, alla sala, alle bomboniere, musica e musicisti cerimonia... giorno...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1075 giorni faSposin* mi serve il vostro aiuto/consiglio Quale scarpa è meglio secondo voi sotto questo vestito? Grazie a tutt*
1102 giorni faCiao a tutti . Di solito che sacchetti si usano per la confettata da riempire e portarsi a casa ? Tenete conto che ho già come segna posto dei sacchetti di stoffa con confetti .
1114 giorni faBuon pomeriggio a tutt* e buona Pasquetta! Venerdì ho fatto la prova trucco. Cosa ne pensate? L'opzione 1 è sui toni neutri; argento con sfumature sul tortora. L'opzione 2 è una sorta di cut crease sfumato sui toni del rosa. Si accettano consigli
I miei video più recenti
Amici
Chiara non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM