- Matrimonio
- Community
Elisa
Varano Borghi, Varese · Da Giugno 2019
Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente... Visualizza altro
Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente possiamo passare qualche settimana serena senza troppi appuntamenti: ce la faremo?
- Sposa Saggia
- 2.217 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino una giornata serena in un posto elegante e in compagnia delle persone a cui io e Maurizio teniamo di più.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elisa-maurizio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sposa Lady Junior -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone e Maldive
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
404Ciaoo a tutte le future sposine 😊 Mi trovo in difficoltà con la scelta dell’orario della cerimonia e per questo ho bisogno di un vostro aiuto per favore.. La cerimonia si terrà in chiesa e l’orario...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
20Attività
Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...
14 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
14 giorni faVoi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
Amici
7Gruppi generali
Ispirazione