- Matrimonio
- Community
Elisa

Varano Borghi, Varese · Da Giugno 2019
Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente... Visualizza altro
Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente possiamo passare qualche settimana serena senza troppi appuntamenti: ce la faremo?
- Sposa Saggia
- 1.674 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
Mi immagino una giornata serena in un posto elegante e in compagnia delle persone a cui io e Maurizio teniamo di più.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elisa-maurizio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Sposa Lady Junior -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone e Maldive
I miei fornitori
7
Ville matrimoni

Partecipazioni nozze

Bomboniere

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
336
Ciao a tutte! Ci sposiamo il 21 settembre 2024 e siamo in forse per le Maldive in quel periodo (partiremmo il 22/23 settembre per rientrare il 2 ottobre)..l’alternativa è il Giappone..cosa...
Ciao ragazze sono ancora in alto mare … per favore mi aiutate ?? Quale tra queste??😅votate

Le mie foto più recenti
12Attività

Ho partecipato a un sondaggio
4 giorni faIl fotografo ci ha mandato finalmente le foto, ora dobbiamo sceglierle in modo da fargli creare l’album. Abbiamo 2/3 foto non scattate da lui ma da invitati e molto belle (altrimenti non ci penserei neanche a chiederglielo) che ci piacerebbe mettere...

5 giorni faBuonsalve! Il mio FM è andato stamane a vedere gli abiti da sposo e ha comprato il suo! 😍 Io anche ho già preso il mio. Abbiamo fissato la data con il parroco e dato l'acconto alla location, il corso prematrimoniale è prenotato e comincerà a...

12 giorni faBuongiorno, Noi non abbiamo ancora un’idea chiara delle fedi, perché fm vorrebbe qualcosa di molto semplice e classico (ma non oro giallo) ed io vorrei qualcosa in oro bianco/oro rosa ma un po’ particolare perché la fede classica sinceramente non mi...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione