- Matrimonio
- Community
Lorena
Treviso, Treviso · Da Settembre 2022
Ciao a tutti, Sono Lorena e sono una sognatrice. Ho da sempre desiderato un matrimonio da favola, come le fiabe Disney. Adoro immaginare ogni dettaglio... Visualizza altro
Ciao a tutti, Sono Lorena e sono una sognatrice. Ho da sempre desiderato un matrimonio da favola, come le fiabe Disney. Adoro immaginare ogni dettaglio del mio giorno speciale, dalle decorazioni alla musica, dalle favolose torte nuziali ai momenti magici con i miei cari. E sono determinata a rendere ogni istante indimenticabile. Come diceva una famosa canzone di un cartone animato Disney: "i sogni sono desideri di felicità", e io ci credo con tutto il cuore. 🎶💖
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Qualcosa sulle mie nozze
Siamo ancora nel pieno dell' organizzazione, ma presto tutto prenderà forma.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Isola delle hawaii
I miei fornitori
2
Abiti da sposa
Trucco sposa
Post a cui partecipo
28
Ciao! Volevo chiedere se avete avuto situazioni in cui il parrocco ha ritardato nel darvi i documenti per le pubblicazioni ecclesiastiche . Vi spiego in breve: io mi sposerò il 3 maggio, abbiamo fatto...
Buongiorno ragazze, avete idee su quale canzone scegliere per il ballo tra papà e figlia il giorno del matrimonio?! Sto cercando qualche canzone in italiano che avesse un bel testo, ma non ne trovo.....
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
361 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho partecipato al post di Lorena
383 giorni fa
Ho creato un post
383 giorni faCiao! Volevo chiedere se avete avuto situazioni in cui il parrocco ha ritardato nel darvi i documenti per le pubblicazioni ecclesiastiche . Vi spiego in breve: io mi sposerò il 3 maggio, abbiamo fatto le pubblicazioni al comune con il documento che...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM