Treviso, Treviso · Da Settembre 2022
Ciao a tutti, Sono Lorena e sono una sognatrice. Ho da sempre desiderato un matrimonio da favola, come le fiabe Disney. Adoro immaginare ogni dettaglio... Visualizza altro
Ciao a tutti, Sono Lorena e sono una sognatrice. Ho da sempre desiderato un matrimonio da favola, come le fiabe Disney. Adoro immaginare ogni dettaglio del mio giorno speciale, dalle decorazioni alla musica, dalle favolose torte nuziali ai momenti magici con i miei cari. E sono determinata a rendere ogni istante indimenticabile. Come diceva una famosa canzone di un cartone animato Disney: "i sogni sono desideri di felicità", e io ci credo con tutto il cuore. 🎶💖
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
351 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
Ho partecipato al post di Lorena
373 giorni fa
Ho creato un post
373 giorni faCiao! Volevo chiedere se avete avuto situazioni in cui il parrocco ha ritardato nel darvi i documenti per le pubblicazioni ecclesiastiche . Vi spiego in breve: io mi sposerò il 3 maggio, abbiamo fatto le pubblicazioni al comune con il documento che...
378 giorni faPrima domanda dell'asta di Matrimonio.com! 🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Location: chi offre...
Ho ottenuto una medaglia!
401 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
410 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho partecipato al post di Lorena
422 giorni fa
Ho creato un post
422 giorni faBuongiorno ragazze, avete idee su quale canzone scegliere per il ballo tra papà e figlia il giorno del matrimonio?! Sto cercando qualche canzone in italiano che avesse un bel testo, ma non ne trovo.. consigli???
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
455 giorni fa
455 giorni faSiamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e ottenere il regalo a sorpresa fino a domenica 19 gennaio...
455 giorni fa
455 giorni faProseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per decorare un matrimonio 😜 Tra queste due proposte,...
455 giorni fa
455 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
Ho partecipato al post di Francesca
483 giorni fa
Ho creato un post
660 giorni faCiao a tutte sposine del Veneto 🙋🏻♀️ , mi potete consigliare un dj , preferibilmente delle province di Treviso o Vicenza?
Fotografi garanzie ANFM