Treviso, Treviso · Da Settembre 2022
Ciao a tutti, Sono Lorena e sono una sognatrice. Ho da sempre desiderato un matrimonio da favola, come le fiabe Disney. Adoro immaginare ogni dettaglio... Visualizza altro
Ciao a tutti, Sono Lorena e sono una sognatrice. Ho da sempre desiderato un matrimonio da favola, come le fiabe Disney. Adoro immaginare ogni dettaglio del mio giorno speciale, dalle decorazioni alla musica, dalle favolose torte nuziali ai momenti magici con i miei cari. E sono determinata a rendere ogni istante indimenticabile. Come diceva una famosa canzone di un cartone animato Disney: "i sogni sono desideri di felicità", e io ci credo con tutto il cuore. 🎶💖
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho creato un post
373 giorni faCiao! Volevo chiedere se avete avuto situazioni in cui il parrocco ha ritardato nel darvi i documenti per le pubblicazioni ecclesiastiche . Vi spiego in breve: io mi sposerò il 3 maggio, abbiamo fatto le pubblicazioni al comune con il documento che...
Ho creato un post
422 giorni faBuongiorno ragazze, avete idee su quale canzone scegliere per il ballo tra papà e figlia il giorno del matrimonio?! Sto cercando qualche canzone in italiano che avesse un bel testo, ma non ne trovo.. consigli???
Ho creato un post
660 giorni faCiao a tutte sposine del Veneto 🙋🏻♀️ , mi potete consigliare un dj , preferibilmente delle province di Treviso o Vicenza?
Ho creato un post
767 giorni faCiao Futuri sposi🤍 il vostro matrimonio lo state organizzando in autonomia, o vi state facendo aiutare da una Wedding planner?!
Ho creato un post
774 giorni faCiao Ragazze, per chi si sposa nel 2025, avete già iniziato l'organizzazione del matrimonio????
Ho creato un post
785 giorni faCiao a tutte future/i spose/i, sono Lorena e convolerò a nozze il 3 maggio 2025. Con il mio compagno siamo già alla ricerca della location per il ricevimento. Ancora c'è tempo, ma è giusto per iniziare a farsi un idea dei prezzi che ci sono in giro,...
Fotografi garanzie ANFM