Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lorena
Sposa Abituale Maggio 2025 Treviso

Wedding Planner?!?

Lorena, il 11 Marzo 2024 alle 19:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 107
Ciao Futuri sposi🤍 il vostro matrimonio lo state organizzando in autonomia, o vi state facendo aiutare da una Wedding planner?!

107 Risposte

Ultime attività da Laura, il 3 Aprile 2024 alle 10:38
  • L
    Sposa Novella Febbraio 2024
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno Lorena Smiley laugh
    Se cerchi una wedding planner a Treviso a me mi ha seguita Giorgia di GR Weddings & Events, è davvero molto brava!
    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2024 Brindisi
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo organizzando da soli, sia perché a me piace tanto organizzare con le mie idee e le mie mani e sia per i prezzi improponibili delle wedding che potrei evitare di spendere
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto pienamente d’accordo! Io l’ho scelta per quelllo 🤗
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2025 Treviso
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, credo anche io che una brava WP deve assolutamente rispettare le scelte degli sposi, ovviamente dando i suoi consigli professionali, però appunto penso che possa essere molto d’ aiuto non solo alla ricerca dei fornitori, che quella volendo si può fare in autonomia.. ma proprio a “ creare” a livello anche decorativo con fiori e altro , facendo così qualcosa di veramente bello per quel giorno così speciale🤍
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2025 Treviso
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰bravissimi 🤍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2024 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Totale autonomia ed è una grande soddisfazione 🤍
    • Rispondi
  • E
    Sposa Curiosa Settembre 2025 Savona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho trovata una che per ora sta rispettando ogni nostra scelta, anche quella di scegliere e contattare in totale autonomia alcuni fornitori. Secondo me dipende tutto dalla persona e non si può generalizzare… sicuramente una buona wp è quella che prima di tutto rispetta le scelte degli sposi
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato


    Solo la verità!!♥️
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2025 Treviso
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wooow supeeeer 🔝💪🏻🥰
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2025 Treviso
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio 🥰❤️
    • Rispondi
  • Valentina
    Esperta Settembre 2024 Pisa
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi ci segue la wedding planner della location che abbiamo scelto 😊 quindi abbiamo pacchetto completo 😉
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai perfettamente ragione, forse in questo momento io ne ho un pochino in più per questo mi sto rilassando ma capisco perfettamente! Riguardo al tuo futuro marito…MERAVIGLIOSO!!! Il mio non ancora a questi livelli ma punto a questoooo♥️♥️
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2025 Treviso
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊 assolutamente , ti dirò , il mio ragazzo è molto d’ aiuto , posso dire che ci sta mettendo più lui che io 🤣 a livello di pianificazione di budget, invitati, contattare i fornitori .. su questo non posso dire nulla ☺️ però sicuramente avere una mano da parte di una professionista che può organizzare tutto nel dettaglio , non ci dispiacerebbe ☺️ anche perché come dicevo negli altri commenti , ciò che manca è il tempo da dedicare a tutto nel dettaglio , però si non impossibile 😊💪🏻
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Dicembre 2025 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in autonomia..ho molto pensato se affidarmi a qualcuno perché l’idea di fare tutto da sola mi terrorizza ma credo che avere al proprio fianco una famiglia che ti supporta e un futuro marito molto presente può essere d’aiuto e io sto superando questa preoccupazione! Nonostante questo capisco perfettamente l’utilità della wedding planner perché può essere fondamentale
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2025 Treviso
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo assolutamente 🥰 ti ringrazio per il consiglio. ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma sicuramente ci sono professioniste brave che sanno eseguire, ma qui community si leggono cose assurde.. per quanto riguarda il tema mi permetto di consigliarti di farlo solo se è un tema che richiama una passione di voi sposi, qualcosa che vi accomuna.. bada bene perché fare tutto in tema raddoppia impegno e fatica per fare tutto in coordinato.. buona organizzazione 😉
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2025 Treviso
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa non avevo capito ☺️ solitamente le WP dovrebbero esaudire le richieste degli sposi 😁 esempio a me piacerebbe farlo a tema, e se dovessi decidere di affidarmi a una professionista , lei fa quello che gli dico io 😅 anche perché la pago per questo.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma guarda non mi nemmeno riferivo ai prezzi ma a pretese di colori, testimoni vestiti uguali, titoli, temi particolari... Che pizze
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2025 Treviso
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si decisamente un po’ alti 😁 infatti se dovesse essere troppo per il nostro budget , penseremo a fare tutto da soli.
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2025 Treviso
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰 che bello
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo fatti tutto da soli, e ci siamo divertiti😉
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatto da soli senza problemi...e viste certe pretese assurde di alcune WP lette qui sull app direi che abbiamo fatto bene
    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, credo dipenda molto dalla persona! Magari in generale non eravamo compatibili e basta... In ogni caso ti consiglio di chiedere un portfolio per capire che tipo di stile ha negli eventi che ha organizzato e se è in linea col vostro gusto ☺️
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2025 Treviso
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per il consiglio ❤️ infatti come prezzo è accessibile, ho letto ad una ragazza qui in questa community che gli hanno chiesto 7000€ , un assurdità 😅 sabato prossimo avremmo appuntamento con una Wedding planner qua in Veneto e vediamo quanto ci spara di prezzo 🤣 però anche io vorrei tanto farmi seguire 😊
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Maggio 2025 Treviso
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia ,😦 una vera professionista si sarebbe comportata diversamente, e non in questo modo sicuramente poco professionale. Sabato prossimo io e il mio ragazzo avremmo appuntamento con la Wedding planner che abbiamo conosciuto a un evento per sposi , che premetto l ho trovata molto gentile e professionale. Vedremo all’ appuntamento cosa ci dirà 😁 speriamo bene!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2024 Siena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io mi sono rivolta a una wp che ha organizzato il matrimonio di una delle mie migliori amiche e non mi pento della mia scelta. Ci ha proposto 3 opzioni: la prima era organizzazione totale compresa ricerca della location, la seconda organizzazione parziale esclusa la ricerca della location e la terza coordinamento solo durante il giorno del matrimonio. Io ho scelto la seconda opzione, quindi ho speso meno di 2000€, in pratica lei mi sta gestendo tutta la parte dei fornitori che mi ha proposto lei in base ai miei gusti e al mio budget (e lo sta rigorosamente rispettando considerando però gli aumenti dei prezzi di quest'anno), ma di molte cose (piccoli dettagli) me ne sto occupando io perché ci tengo. Comunque lei mi sta supportando in tutto, quindi questo mi fa stare molto più tranquilla..per la mia esperienza la consiglio Smiley shame

    • Rispondi
  • Rosetta
    Sposa Abituale Ottobre 2024 Vibo Valentia
    Rosetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avevamo ingaggiato una Planner, ma non ci siamo trovati bene... Riassumendo mi sentivo agitatissima ogni volta che avevo a che fare con lei, probabilmente perché giudicava (negativamente) ogni nostra proposta senza curarsi del fatto che il matrimonio dovesse rispecchiare noi e non lei... Ho provato anche a dirle sinceramente come mi sentivo, ma si è offesa e ci ha detto che non eravamo consapevoli di quello che fa la figura del wedding planner, sottintendendo che avremmo dovuto lasciar fare tutto a lei senza proferir parola. Non so se è la prassi dei wp, ma noi abbiamo annullato la collaborazione, ci stavo troppo male... Ora organizziamo noi ☺️
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto più che altro bisogna partire anche un po'in anticipo in modo tale che gradualmente ti occupi di qualcosa
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto

    io ho contattato varie wedding planner e sinceramente solo a sentire prezzi mi sono fermata diciamo ..

    Poi nel mio caso io avendo diciamo 2 anni disponibili a organizzare il matrimonio , ho parecchio tempo quindi relax anche perchè noi avevamo gia molte idee chiare prima della proposta ..

    Noi avevamo gia scelto sala, dj senza naturalmente bloccare e quando abbiamo fatto tutto cio ci siamo rilassati parecchio

    poi un consiglio che ti posso dare è che molte volte le wedding planner per farsi pubblicità fanno dei incontri online gratis e sinceramente io seguo alcune su instagram e quando mettono mi prenotto e ti posso dire che nonostante sono pochi minuti aiuta parecchio

    A me hanno aiutato nell allestimento ecc..

    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, è vero che sono all'inizio e esperienza direttissima dell' organizzazione di un matrimonio ma anche in base a come mi hanno detto, l'importante è bloccare cerimonia ( chiesa o rito civile) e location. Quello è il grosso che ho preferito gia bloccare anche per scegliere un giorno che ci piava. Per il resto noi mancando 2 anni a tante cose sto iniziando a non pensare. Nel senso, volevo prenotare già musica e foto ma a questo punto aspetto anche qualche fiera.( anche se le prime fiere sono ad ottobre nelle mie zone) Più che altro io preferirei bloccare ai prezzi di oggi perché di anno in anno stanno aumentando sempre di più. Ogni volta che dico 2026 aumentano di una ventina di euro rispetto ai prezzi correnti. Bloccare però ad esempio il fotografo ad oggi mi ha messo il dubbio se poi ne dovessi trovare uno più economico e o migliore.
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì, diciamo che ci vuole un po' più di "impegno" però si fa tranquillamente secondo me
    • Rispondi
  • N.f.b
    Sposa Precisa Maggio 2026 Chieti
    N.f.b ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno, la stessa cosa noi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione