Si, la data al comune va fatta fino a 6 mesi prima, perchè poi si avranno 180 giorni dal momento delle pubblicazioni per sposarsi. Anche noi ci sposiamo in comune
Davvero? immagino ci siano tante prenotazioni. Avete fatto bene a bloccare queste cose principali, che sono secondo me le più importanti all' inizio dell' organizzazione noi al momento abbiamo confermato location, e prossima settimana catering..
Ciao Cristina, immagino ... infine noi abbiamo confermato la location scorsa settimana, e la prossima confermeremo il catering. Manca tutto il resto, ahahah, anche se il fotografo c'è già mezza parola ma anche quello dobbiamo confermare
Si può dire che ho finito di organizzare il matrimonio per il 2025 😂😂 foto e trucco ho trovato tanti fornitori impegnati... Quindi ho deciso di fare tutto ora..
Io mi sposeró Il 30 Maggio 2025. Ho giá contattato tutti. Vorrei prenotare anche la data per IL comune, ma da quanto so devo aspettare fino a 6 mesi prima. ( Noi viviamo all' estero, quindi ho solo alcune date in cui posso prendere le ferie).
Visualizza messaggio citato
Ciao io sono di Benevento mi sposerò a settembre 2025 e già ho bloccato chiesa ristorante e fotografo. Da noi bloccano tutto anche 3 /4 anni prima.
Ciao a tutte! 😊 come avete fatto a bloccare già la chiesa? Qui a Roma non si può prenotare più di un anno prima, ad esempio noi vorremmo sposarci a giugno 2025 e dobbiamo aspettare giugno 2024 per prenotare 😣
Io sì, mi sposo il 31 maggio 2025 e ho già bloccato la location, la chiesa e il fotografo. A giugno scenderò (abito a 800km di distanza) e bloccheremo il fioraio e parleremo con qualcuno per la musica