Treviso, Treviso · Da Settembre 2022
Ciao a tutti, Sono Lorena e sono una sognatrice. Ho da sempre desiderato un matrimonio da favola, come le fiabe Disney. Adoro immaginare ogni dettaglio... Visualizza altro
Ciao a tutti, Sono Lorena e sono una sognatrice. Ho da sempre desiderato un matrimonio da favola, come le fiabe Disney. Adoro immaginare ogni dettaglio del mio giorno speciale, dalle decorazioni alla musica, dalle favolose torte nuziali ai momenti magici con i miei cari. E sono determinata a rendere ogni istante indimenticabile. Come diceva una famosa canzone di un cartone animato Disney: "i sogni sono desideri di felicità", e io ci credo con tutto il cuore. 🎶💖
- Sposa Abituale
- 333 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Ciao! Volevo chiedere se avete avuto situazioni in cui il parrocco ha ritardato nel darvi i documenti per le pubblicazioni ecclesiastiche . Vi spiego in breve: io mi sposerò il 3 maggio, abbiamo fatto...
Buongiorno ragazze, avete idee su quale canzone scegliere per il ballo tra papà e figlia il giorno del matrimonio?! Sto cercando qualche canzone in italiano che avesse un bel testo, ma non ne trovo.....
Siamo arrivati all'ultima domanda di questo test per ottenere il regalo 😍 Quale di questi candy bar vorresti includere nel tuo matrimonio? Ti leggo nei commenti! ❤️ (Hai tempo per partecipare e...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la seconda domanda di questo test 🎁 Oggi i cartelli sono diventati un elemento essenziale nella decorazione dei matrimoni semplici, quindi non possono mancare tra le vostre idee per...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛...
Perché hai scelto ""?
🔔🔔🔔 Natale è alle porte e noi di Matrimonio.com vogliamo sorprenderti con un regalo utilissimo: il fantastico CALENDARIO 2025! Per vincerlo dovrai commentare tutti i post e svelarci i numeri del tuo...
Ciao a tutte sposine del Veneto 🙋🏻♀️ , mi potete consigliare un dj , preferibilmente delle province di Treviso o Vicenza?
Prima domanda riguarda il bisticciare durante i preparativi: ti è già successo di avere delle piccole discussioni? Quali sono le discussioni più frequenti mentre si organizza un matrimonio?...
Perché hai scelto ""?
Ciao Ragazze, per chi si sposa nel 2025, avete già iniziato l'organizzazione del matrimonio????
Che ne pensate? Infusore personalizzato con tisana
Perché hai scelto ""?
Ultimissima domanda e riceverai il regalo tramite messaggio privato a partire dal 20 marzo! Hai previsto un'animazione particolare per i bambini presenti alle tue nozze? Vota e commenta il post! *** ...
Perché hai scelto ""?
Altra domanda per aggiudicarsi il regalo 🎁 Ci saranno delle damigelle al tuo fianco? Chi saranno? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Animazione bimbi: sì o no?
Perché hai scelto ""?
Sempre più vicini al regalo per i tuoi inviati 🎁 Domanda numero 3: chi saranno i testimoni? A chi hai affidato questo ruolo importante? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Avrai delle...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il test per ottenere il regalo per i tuoi invitati 🎁 Domanda numero 2: avrai ospiti che vengono dall'estero? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Chi hai scelto come...
Perché hai scelto ""?
Ciao Futuri sposi🤍 il vostro matrimonio lo state organizzando in autonomia, o vi state facendo aiutare da una Wedding planner?!
Iniziamo subito con la prima domanda sulle donne della tua vita Dicci nei commenti chi è stata la prima donna a cui hai detto che ti saresti sposata! Come ha reagito? Raccontacelo 👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Quante damigelle “grandi” avete scelto per il vostro matrimonio?
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana Ora vota e rispondi a questa domanda👇 Che tipo di intrattenimento per gli invitati hai scelto? Vota e commenta👇 *** Non perderti questi...
Perché hai scelto ""?
Ora parliamo di dress code degli invitati 🎩 Ne avete stabilito uno per il vosto matrimonio? Vota e commenta scrivendo che dress code dovranno rispettare👇 *** Vai al post successivo 👉Che tipo di...
Perché hai scelto ""?
Parliamo di regali da parte degli invitati . Preferireste ricevere un regalo libero, fare la lista nozze o ricevere la busta con i soldi? 💰 Vota e spiegaci nei commenti il perché👇 *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Ed eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i...
Perché hai scelto ""?
Ecco una domanda molto interessante! Al tuo matrimonio, inviterai anche l'ex fidanzato/a? Continua a votare e commentare per ottenere il regalo!🎁 Ricorda che hai tempo solo fino al 27 marzo ⏱️ Vota e...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo il nostro test sulla vostra lista invitati! Partecipando vincerete il nostro regalo speciale, ma solo se risponderete alle prime 5 domande entro il 27 marzo incluso! Ora diteci👉Inviterete...
Perché hai scelto ""?
Continua a rispondere al test per ricevere il tuo kit per gli invitati🎁 Alle tue nozze, inviterai anche i colleghi di lavoro? Vota e commenta ora👇 *** Vai al post successivo 👉Inviterai amici dei tuoi...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test con in palio un kit scaricabile per gli invitati! Ricordate che avete tempo solo fino al 27 marzo per rispondere! Scrivi nei commenti quanti invitati...
Ciao a tutte future/i spose/i, sono Lorena e convolerò a nozze il 3 maggio 2025. Con il mio compagno siamo già alla ricerca della location per il ricevimento. Ancora c'è tempo, ma è giusto per...
Parliamo di coppia e dell'utilizzo della nostra web per i preparativi del vostro grande giorno! La tua dolce metà è già iscritta a Matrimonio.com? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete stabilito...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM