Varano Borghi, Varese · Da Giugno 2019
Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente... Visualizza altro
Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente possiamo passare qualche settimana serena senza troppi appuntamenti: ce la faremo?
- Sposa Saggia
- 2.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Ciaoo a tutte le future sposine 😊 Mi trovo in difficoltà con la scelta dell’orario della cerimonia e per questo ho bisogno di un vostro aiuto per favore.. La cerimonia si terrà in chiesa e l’orario...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti sposini e sposine❤️ Qualcuno di voi ha utilizzato, o ha intenzione di utilizzare, per il proprio matrimonio qualche app per la condivisione di foto? Tipo Dots o Wedshoots? Consigli e...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte! L'anno scorso ci siamo sposati ma per problemi di budget ho dovuto scegliere una fede sottile. Di tratta di una francesina da 4gr della Unoaerre. Recentemente ho trovato un vecchio...
Buongiorno, oggi stavo ripensando al lato dolce amaro di quello che succede dopo essersi sposati: noi dobbiamo ancora - consegnare/spedire le bomboniere a chi non è venuto per X motivi (e che non...
Invitati che non confermano e invitati che inventano qualsiasi cosa per non assistere al matrimonio li abbiamo tutti! Ma quali sono le scuse più impensabili, fantasiose e poco credibili che hai...
Ciao a tutte! Sto decidendo ancora alcune cose tra cui il rito simbolico da fare. Io e fm ci sposeremo con rito civile e dopo questo volevo fare un rito simbolico. Pensavamo al rito della sabbia, ma...
Come le Trovate queste fedi??Sono particolari Ma anche interessanti...
Ciao a tutte, siamo alla scelta della torta ho bisogno di voi..saremo una 50 di persone e non so come farla.. Si accettano consigli o foto.. O. Per chi si è già sposato di postare la sua, grazie...
Io ho scelto il rosso scuro con il bianco.
Perché hai scelto ""?
Salve, chiedo un'informazione perché trovo pareri distanti online/in giro. Sono una futura sposina, ma chi effettivamente paga cosa al matrimonio? Ho la fortuna di avere già il luogo (di proprietà del...
Io e la mia compagna siamo indecise sé fare o meno la confettata oppure mettere per ogni invitato un pensierino con i confetti come segna posto. Voi cosa ne dite?!
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte/i. Ho fatto la prima prova con la parrucchiera e abbiamo provato varie acconciature. Ho i capelli molto fini e non sono tanti, per cui lei mi ha fatto provare un solo semiraccolto,...
Salve sposine, anche se in largo anticipo, dato che mi sposo il prossimo anno, stiamo già pensando a come struttureremo le nostre partecipazioni..dalle mie parti ormai l’iban è argomento sdoganato e...
Perché hai scelto ""?
Ciao, ho appena avuto una discussione con mia madre per la disposizione dei posti a tavola, perché eravamo d’accordo sulla divisione dei tavoli, ma non dei posti: lei sostiene che da galateo si debba...
Perché hai scelto ""?
Potrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, il prete non vuole il lancio del riso quindi sono indecisa tra i petali finti o i coriandoli… voi cosa mi consigliate?
Perché hai scelto ""?
Inizialmente avevamo pensato di farli con dei confetti! Idee e suggerimenti in merito?
Perché hai scelto ""?
A me mi hanno detto che è obbligatoria
Perché hai scelto ""?
Io e il mio FM abbiamo acquistato degli occhiali da sole per fare delle foto sbarazzine dopo il rito (il matrimonio è in tarda mattinata)… qualcuno di voi li indosserà e che tipo di modello...
Perché hai scelto ""?
Care sposine, Ciao a tutte 😀 Alla fine ho deciso di scegliere un'altro modello di décolleté. Ho guardato tanti negozi devo essere sincera alla fine mi sono fermata su queste. Sono delicate non troppo...
Ciaoooo, noi sposiamo il 3 Agosto 2024. Siamo un po' in ritardo per la scelta della luna di miele, ma stiamo valutando tra due scelte e soprattutto quando partire dato che Agosto per andare all'estero...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze mi assale un dubbio enorme voi cosa scegliereste? contate che mi sposo all'aperto con rito civile e il mio vestito è in raso anni 20/30, ps la veletta è gia in mio possesso e invece...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, spero di non offendere nessuna ma ho bisogno di capire delle cose. Noi ci sposiamo in Chiesa il 22 Giugno e stiamo facendo il corso prematrimoniale. Ci sposiamo in Chiesa perché...
Ciao sposine! Avere un wedding planner è davvero cosi
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 🥰❤️ quanti invitati eravate/sarete al vostro matrimonio?
Ciao ragazze, ho bisogno di un altro vostro consiglio! Ho scritto qualche giorno fa per avere opinioni su foto libro/ e album tradizionale, ora chiedo a chi ha fatto le foto post matrimonio: dove le...
Cara community, che emozione... abbiamo ritirato le partecipazioni! Sembrava una cosa da nulla e invece è stato un parto! La prima volta ho dovuto rimandare indietro le fustelle (ovvero la busta...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Vorremmo trovare un'alternativa al lancio del riso, che non ci attira per diversi motivi: - spreco di cibo - rischio che qualcuno lo lanci accidentalmente negli occhi- potrebbe restarmi...
Ciao! Io vorrei fare due bouquet, uno più bello da tenere e uno più piccolino che poi lancerei. Ma ho alcune perplessità. Svolgerò il rito civile, il futuro sposo mi aspetterà al tavolo del...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM