Ciao! Io vorrei fare due bouquet, uno più bello da tenere e uno più piccolino che poi lancerei. Ma ho alcune perplessità.
Svolgerò il rito civile, il futuro sposo mi aspetterà al tavolo del celebrante. A me piacerebbe entrare già con un bouquet e le opzioni che mi sono venute in mente sono due:
1. Entro con bouquet bello (col qualche avrò fatto anche le foto a casa pre cerimonia) mentre quello piccolo lo prendo per il momento del lancio.2. Entro con bouquet piccolo (col quale faccio le foto pre cerimonia), lo sposo mi attende col bouquet bello e facciamo questo scambio di bouquet, cioè prendo quello bello e consegno quello piccolo a qualcuno (testimone o mamma o damigella)
A me la seconda opzione sembra un po' incasinata, ma è anche bello vedere lo sposo che dona il bouquet.
L'opzione 3 sarebbe: entro senza bouquet e lo sposo mi dà quello bello, ma non mi piace molto l'idea di entrare senza fiori.
Voi che dite? Come farete?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet sposa con ortensie: 30 proposte con il fiore della...
I bouquet sposa con ortensie sono un tripudio di eleganza senza tempo. Il loro...
Decorazioni per il matrimonio
Bouquet da sposa girasoli: 30 idee per nozze d'estate
In cerca di idee originali per il tuo bouquet di nozze con girasoli? Dai...
Consigli per la vita di coppia
Come capire se è la tua anima gemella
Hai trovato davvero l'amore della tua vita, la tua dolce metà?Se hai qualche...
Fotografi garanzie ANFM