Varano Borghi, Varese · Da Giugno 2019
Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente... Visualizza altro
Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente possiamo passare qualche settimana serena senza troppi appuntamenti: ce la faremo?
- Sposa Saggia
- 2.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
402 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
409 giorni faIl mio vestito sarà a sirena di pizzo con schiena scoperta
410 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
410 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
410 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
423 giorni faCiao a tutt*! Abbiamo parlato con il titolare della location dove faremo il ricevimento e ci ha detto che per lo staff è previsto lo stesso menù degli invitati allo stesso prezzo. Io sono d'accordissimo sul pagare il pranzo anche al fotografo, al DJ...
428 giorni faCiao, sto organizzando le mie nozze ispirandomi alla serie Bridgerton e sono molto indecisa sulla scelta degli orecchini. Il modello con il fiore e la perla mi sembra molto adatto, richiama un mood barocco e vintage, ma temo che sia troppo piccolo....
428 giorni faCiao a tutti, ma anche a voi ha detto che i testimoni sia dello sposo che della sposa, compreso anche il padre della sposa debbano seguire il colore dell' abito dello sposo?🤔
428 giorni faCiao a tutte ragazze, vorrei un consiglio siccome organizzerò il matrimonio senza l'aiuto di una wedding planner i fiori finti vanno bene x decorare i tavoli al ricevimento oppure sono meglio quelli veri ?
429 giorni faCiao a tutte☺️ piano piano che si avvicina il grande giorno e iniziando a definire i dettagli dopo le importanti decisioni iniziali…… argomento unghie: sono MOLTO combattuta tra il french con unghia quadrata o naturali a mandorla. La parola d’ordine...
458 giorni faCiao ragazze! Oggi sono in tema bouquet, sará che l’ho finalmente scelto e non penso ad altro 💕 voi farete il lancio del bouquet? Io inizialmente pensavo di lanciare il mio, per evitare il costo di un altro bouquet. Poi mi sono ricordata di un...
459 giorni faCiao a tutti! Avete per caso sentito parlare del pegno d’amore che la sposa deve offrire allo sposo? Me l’ha detto uan cara amica, prima del matrimonio la sposa deve ricambiare il regalo dell’anello con qualcosa di simile valore. Pensavo di farlo per...
459 giorni faCiao a tutte 😘 secondo voi consegnare gli inviti un anno prima è troppo? Ci sposeremo venerdì 5 giugno 2026 quindi già essendo venerdì vogliamo che gli amici per tempo possano prendere ferie, inoltre noi ad esempio le vacanze le prenotiamo un anno...
464 giorni faRagazze sono mesi che penso a realizzare delle bomboniere diverse dalle solite. Ebbene, sono emerse due alternative ma non so quale scegliere. La prima un ritratto fatto a mano, degli sposi insieme agli invitati che ricevono la bomboniera,...
474 giorni faBuongiorno a tutte vorrei un parere sulla questione scarpe, sono indecisa se prenderle aperte o chiuse. Io mi sposerò a inizi luglio, secondo voi Quali sono più adatte? e quali sono più comode soprattutto 😂
474 giorni faVoi fareste le partecipazioni formato A6? Ovvero 10,5x14,8… in che formate le avete fatte?
Fotografi garanzie ANFM