Varano Borghi, Varese · Da Giugno 2019
Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente... Visualizza altro
Mi sposerò con Maurizio il prossimo giugno. Per non farci prendere troppo dall'ansia più in là, siamo partiti presto con l'organizzazione e finalmente possiamo passare qualche settimana serena senza troppi appuntamenti: ce la faremo?
- Sposa Saggia
- 2.230 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
1043 giorni faCiao a tutti, ci siamo sposati! Mentirei se dicessi che non è stata una giornata tosta o che non ci sono stati imprevisti, ha persino piovuto durante il ricevimento graziandoci per tutta la parte prima e quella post cena! È stato un vero successo e...
Ho creato un post
1063 giorni faCiao a tutti! Ormai manca sempre meno e finalmente anche per noi è arrivato il momento di ritirare le fedi 🥰 Sono state realizzate con cura e passione da un artigiano locale che ci ha seguiti con tanta gentilezza dal momento della scelta atipica di...
Ho creato un post
1214 giorni faCiao ragazze! Per le feste il mio futuro marito andrà in Veneto a trovare i suoi genitori, parenti e amici e visto che non andrà più là per un po' quale migliore occasione per consegnare gli inviti? Questa sera abbiamo preparato tutto per i suoi...
Ho creato un post
1215 giorni faCiao a tutte! Oggi vi chiedo un consiglio anch'io 😊 Tra i nostri invitati ci sarà un amico di famiglia che è un sacerdote anziano (per me è come un nonno). Ieri gli abbiamo consegnato la partecipazione ed è stato davvero felice anche se gli abbiamo...
Ho creato un post
1241 giorni faCiao a tutti! Sono Elisa, mi sposo con Maurizio il 9 giugno 2023 in provincia di Varese! Chi come me? Come siete messi con i preparativi?
Fotografi garanzie ANFM