Buongiorno a tutte/i. Ho fatto la prima prova con la parrucchiera e abbiamo provato varie acconciature. Ho i capelli molto fini e non sono tanti, per cui lei mi ha fatto provare un solo semiraccolto, che però abbiamo scartato quasi subito. Anche perché vorrei indossare il velo con calata, quindi ho bisogno di una struttura che regga: con alcune acconciature, il velo rischiava di togliersi se si impigliava in qualcosa (non che debba succedere per forza, ma non vorrei rischiare).
Il mio vestito è molto romantico, quindi ci starebbe molto bene un raccolto basso, ma un raccolto alto darebbe più sicurezza. Ve li metto in foto.
Fra i due preferirei il secondo, ma il velo deve essere messo un po’ più basso rispetto a come dovrebbe stare con la calata davanti. Con il primo rimarrebbe più solido e non si muoverebbe. Siccome sono indecisa, abbiamo deciso di rivederci per fare un’altra prova. Qualcuna ha avuto il mio stesso problema? Avete esempi di acconciature raccolte alte da farmi vedere? Su internet si vedono tutte acconciature con moltissimi capelli, mentre io ho bisogno di riferimenti più realistici! 😅
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui