Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2024 Lucca

Acconciatura pochi capelli e sottili

Silvia, il 13 Maggio 2024 alle 06:27

Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 39

Buongiorno a tutte/i. Ho fatto la prima prova con la parrucchiera e abbiamo provato varie acconciature. Ho i capelli molto fini e non sono tanti, per cui lei mi ha fatto provare un solo semiraccolto, che però abbiamo scartato quasi subito. Anche perché vorrei indossare il velo con calata, quindi ho...
Buongiorno a tutte/i. Ho fatto la prima prova con la parrucchiera e abbiamo provato varie acconciature. Ho i capelli molto fini e non sono tanti, per cui lei mi ha fatto provare un solo semiraccolto, che però abbiamo scartato quasi subito. Anche perché vorrei indossare il velo con calata, quindi ho bisogno di una struttura che regga: con alcune acconciature, il velo rischiava di togliersi se si impigliava in qualcosa (non che debba succedere per forza, ma non vorrei rischiare).
Il mio vestito è molto romantico, quindi ci starebbe molto bene un raccolto basso, ma un raccolto alto darebbe più sicurezza. Ve li metto in foto.
cfb_2057428.jpg
cfb_2057430.jpg
cfb_2057432.jpg
cfb_2057436.jpg
Fra i due preferirei il secondo, ma il velo deve essere messo un po’ più basso rispetto a come dovrebbe stare con la calata davanti. Con il primo rimarrebbe più solido e non si muoverebbe. Siccome sono indecisa, abbiamo deciso di rivederci per fare un’altra prova. Qualcuna ha avuto il mio stesso problema? Avete esempi di acconciature raccolte alte da farmi vedere? Su internet si vedono tutte acconciature con moltissimi capelli, mentre io ho bisogno di riferimenti più realistici! 😅

39 Risposte

• Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È un difetto che ho notato anch’io, infatti ho chiesto una seconda prova anche per questo. Lei mi ha detto che non è un problema, me lo ha fatto più morbido per provare, ma se voglio si prova più tirato.
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Anche per me è la migliore, è solo il velo un po’ un’incognita, altrimenti avrei già deciso! 😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto meglio il secondo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Agosto 2024 Trapani
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con il velo farò un raccolto spettinato morbido. , non basso come il tuo ma nemmeno alto , il velo stai tranquilla che reggerà, ma non può aggiungerti qualche extension per quel giorno ? Sicuramente aiuterebbe a rinforzare un po' il tutto 👍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2024 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io preferisco la seconda! Io sceglierei quella che ti piace di più in generale ...il velo poi lo togli...anche io ho pochi capelli e fini e con la mia parrucchiera abbiamo pensato di aggiungere delle extension a clip per fare volume. .
    • Rispondi
  • Vali
    Sposa Master Luglio 2021 Ravenna
    Vali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , secondo me è a vedere le foto è più bello i raccolto basso, quello alto trovo sia un po’ “abbozzato”, ci sono le punte non fermate e non è molto accurato. Se preferisci il raccolto alto, chiederei di rifare la prova fatta un pochino più curata, come. Ha fatto per il raccolto basso
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, io non avevo il velo quindi su questo non posso darti un vero consiglio però posso dirti che preferisco anch'io la seconda acconciatura con il raccolto più basso 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione