- Matrimonio
- Community
Samantha
Bosisio Parini, Lecco · Da Aprile 2023
- Sposa Precisa
- 820 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Giugno 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Justin Alexander
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
80Ragazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho creato questo post per dare qualche spunto a chi ancora deve entrare nel vivo dell’organizzazione personalizzare e scegliere decorazioni, fiori ecc 😉 voglio condividere con voi la...
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Le mie foto più recenti
17Attività
Ho partecipato a un sondaggio
9 ore faSono indecisissima se fare delle bomboniere con segna posto semplici tipo confetti oppure dei segna posto importanti tipo bottiglietta d’olio, per tutti gli invitati… mi attanaglia l’idea che poi chi viene ‘da solo’ prenda lo stesso regalo di viene...
9 ore faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
9 ore faIo e il mio compagno conviviamo da 3 anni e prima io ho abitato qualche anno da sola...quindi non abbiamo bisogno di grandi cose per casa. Preferivamo ricevere come regalo o una quota per il viaggio di nozze o un bonifico e poi nel caso comprarci...
Amici
20Gruppi generali
Ispirazione