Bosisio Parini, Lecco · Da Aprile 2023
- Sposa Precisa
- 1.097 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2025
Ciao ragazze, allora le mie due testimoni ci faranno le fedi, ora vi chiedo voi quanto avete speso per le fedi? Perché una delle mie testimoni mi ha messo un paletto nel senso che non può spendere più...
Ciao a tutte!! Vorrei un consiglio, ho comprato l’abito da sposa ma all’atelier mi hanno sconsigliato le scarpe che hanno loro perché rimangono un po’ dure. Ora però non so dove poterle comprare...
Ciao a tutte! Sto cercando le scarpe da sposa e sono un po’ indecisa. Ho sempre desiderato un paio di scarpe iconiche, ma vorrei capire quali sono le priorità da considerare nella scelta. Voi su cosa...
Mi consigliate un sandalo basso da sposa? Vorrei che sia basso comodo ed elegante... Qualche idea? Grazie mille
Ciao a tutte! Premetto che la data del matrimonio è il 14 giugno 2025,e che faremo rito religioso prima e poi ci sposteremo in location ( che dista 15/20 minuti dalla chiesa). Fino a qualche tempo fa...
Ragazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho creato questo post per dare qualche spunto a chi ancora deve entrare nel vivo dell’organizzazione personalizzare e scegliere decorazioni, fiori ecc 😉 voglio condividere con voi la...
Primissima domanda per ottenere il party kit 🎁! L'apertura del ballo è il momento clou del ricevimento. Che musica hai scelto? Quale brano? Commenta! *** Continua con 👉 Photobooth: sì o no? ⚠️ Non...
Buonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo...
Perché hai scelto ""?
A che ora inizierà il rito religioso?
Buongiorno a tutte/i. Ho fatto la prima prova con la parrucchiera e abbiamo provato varie acconciature. Ho i capelli molto fini e non sono tanti, per cui lei mi ha fatto provare un solo semiraccolto,...
Pronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti...
Perché hai scelto ""?
Altra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉...
Perché hai scelto ""?
Primissima domanda del nostro test per ricevere il regalo 💎💖 Dove andrai o vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quanto durerà...
Ciao a tutte, mi è arrivato l’abbigliamento che indosserò per la preparazione (vestaglia+vestitino in pizzo) e volevo condividerli con voi. Io personalmente li adoro…voi cosa ne pensate vi piacciono?...
Ciao a tutte. Secondo voi 300€ per make up sposa è un prezzo onesto? È inclusa la prova. Grazie a chi risponderà
Avete già iniziato preparativi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, sono alla ricerca delle scarpe ma sono in dubbio se scegliere le décolleté o optare per un sandalo. Mi sposo il 9 settembre…cosa mi consigliate??
Perché hai scelto ""?
Ciaoooo Manca una settimana a San Valentino Voi cosa farete? Per me è ancora strano festeggiarlo, perchè sono sempre stata in sessione universitaria in questo periodo e quindi non abbiamo mai avuto...
Perché hai scelto ""?
Ciao tutt*! Per rientrare un po’ nel budget, stavamo pensando di fare solo le foto ed evitare il video. Ma siamo molto combattute, perché effettivamente il video è un bel ricordo. Quindi volevamo un...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Io e il mio FM siamo ancora in alto mare per le mete del nostro viaggio di nozze. Avevamo però pensato di visitare due paesi (possibilmente che siano vicini) ad esempio avevo pensato a...
Grazie per il consiglio ragazze!!
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, sono solo agli inizi della ricerca per la location di matrimonio. Abbiamo in mente di sposarci a luglio 2025 ma non è ancora ne chiaro ne confermato. Nel frattempo che sfoglio le varie...
Secondo voi è presto Vorrei andare solo per provare qualche vestito e vedere quale mi calza meglio…avrò fatto male?
Buon pomeriggio e Buona domenica a tutta la community! Oggi abbiamo salutato ufficialmente il 6 davanti al countdown, con oggi mancano 599 giorni 🥹🥹🥹 Sembrano pochi 🤣 a voi quanto manca ?
Buon pomeriggio, Periodicamente ripenso al problema (sì, me per é un problema) capelli e riguardo un po’ di ispirazioni. Premetto che la mia situazione in condizioni ottimali somiglia a questa, anche...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno avete qualche consiglio da darci per quanto riguarda il safari in Kenya ..noi ci stanno consigliando di fare il safari Mombasa,Amboseli, e Watamu con fermata poi li al mare per gli altri...
Ciao a tutte, io e il mio ragazzo vorremmo sposarci il 5 Luglio 2025, per chi ha deciso di sposarsi in quel periodo avete già iniziato a girare per sale ricevimenti e chiesa? A me sembra presto..ma...
Ciao a tutti, stiamo cercando una location per un matrimonio intimo (tra i 25 e i 50 invitati) per il nostro matrimonio nelle province sopra indicate. Ci piacerebbe in particolare trovare location con...
Prima domanda per ottenere il regalo 🎁🎈 Parliamo di bambini: al tuo matrimonio ce ne saranno? Se si, quanti? Commenta! *** Vai al post successivo 👉 Photobooth: sì o no?
Fotografi garanzie ANFM